Comunque, sapete cosa mi piace? Ranma. E sapete cosa mi piace di Ranma? Sia l'anime originale, sia il manga, sia il remake. Tra l'altro Ranma è stato uno delle mie prime cotte anime e questo, credo, dice veramente tanto di me IN PRIMIS, c'è una scrittrice che mi piace tanto che mezzo scherzando (credo) mezzo no lo ha definito "narcisista tossico maligno" e non posso fare altro che alzare le spalle e annuire.
ATTENZIONE! Quest'anno l'influenza è detta Gender Flu. Nei maschi ha effetti devastanti già a partire da 37,1. Nelle femmine comincia ad agire dopo i 38,5
Però che ci vogliamo fare, c'è quel fascino del malessere stupido idiota immaturo che ha degli sprazzi di lucidità...Ma non siamo qui per questo. Sapete cosa non mi piace di Ranma? Happosai.Madonna santa, gag anni '80 invecchiata male e pure fastidiosa, CHE PALLE.
ATTENZIONE! Quest'anno l'influenza è detta Gender Flu.Nei maschi ha effetti devastanti già a partire da 37,1.Nelle femmine comincia ad agire dopo i 38,5
@dimpase wow, thank you for sharing your memories. Not L'Aquila but the Emilia Romagna earthquakes (2012): https://en.wikipedia.org/wiki/2012_Northern_Italy_earthquakesI was living in Cento (FE)
cerealkella@mas.to that would be very disappointing. GBoard is definitely better than the AOSP keyboard, but if it really is cramming AI in, then I will have to unfortunately go back.