Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma è possibile che per avere un po' di pace in pausa pranzo devo andare in macchina?

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @noelreports they literally targeted civilians, ffs
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Bombardamenti USA e Israele in Iran, la Cnn: "Colpiti ospedali e scuole" Un’analisi forense condotta dalla Cnn sugli effetti dei bombardamenti di Stati Uniti e Israele in Iran mostra come diversi attacchi abbiano colpito aree densamente popolate e strutture civili, tra cui ospedali e scuole. Il servizio, firmato da Katie Polglase, ricostruisce alcuni episodi attraverso la verifica di video diffusi online, immagini satellitari e analisi delle armi impiegate.https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/10/bombardamenti-iran-usa-israele-ospedali-notizie/8319006/#Iran #Usa
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tarta Un disegno animato monocromatico in blu raffigura una scena di una camera da letto con una persona su un letto e un gatto. La persona, vestita solo con una maglietta bianca e dei pantaloni, è in piedi sul letto con le braccia alzate e la bocca aperta come se stesse gridando, mentre un gatto bianco è seduto vicino al piede del letto. Sopra la persona, compare il testo "ALLAGARE I TUBI DI PRUAL!" con una linea ondulata, e a sinistra è scritto "POSTI DI COMBATIMENTO!". La stanza presenta un comodino con una lampada, un monitor del computer e una pila di libri, con prese di corrente visibili sulla parete blu. Un piccolo mobiletto è posizionato sul lato sinistro della stanza, e anche il pavimento è blu, con il nome dell'artista "TARTAROTTI" scritto nell'angolo in basso a destra.Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b🌱 Energia utilizzata: 0.218 Wh
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Come in Austin Powers, anch'io adesso ho il 'maipiùmoscio' 🤣 Un fastidio al buio quando mi serve luce nel bagagliaio e la tenda mi va a coprire i led, il fanalino laterale invece è utile come un Salvini in politicaVa comunque migliorato, mi da fastidio che non sia in piano con la guida