@andrewcoleman@darksideofyogurt Eh oddio, io oltre a un disegno economico (evidente e sotto gli occhi di tutti), ci ho sempre visto anche un preciso intento politico. Poi magari li sopravvaluto, chissà.
Migliaia di impronte di dinosauro scoperte nella Valle di Fraele, nel Parco Nazionale dello Stelvio. Risalirebbero a circa 210 milioni di anni fa e apparterrebbero a grandi erbivori lunghi fino a 10 metri del Triassico Superiore. Le foto saranno presentate domani a Milano
@Iloo thanks! Most people on the Fediverse will already be familiar with privacy and FOSS tools we'll recommend. But we think the podcast could be great for Fedi people's spouses, parents, siblings, cousins and friends who think that adopting these tools is "too hard" or "too time consuming".
Oh and the cherry on top is that we plan to use @Castopod for it 🤗
Cate Le Bon - Michelangelo Dying (2025) - #17/24 Il disco esplora ciò che Le Bon definisce "un dolore che si scaglia contro la propria impermanenza": quel desiderio di guarigione intrappolato tra l'impulso di andare avanti e la tentazione di aggrapparsi. L'album parla di come imparare a vivere ciò che ci si lascia alle spalle Le Bon non offre soluzioni ma il lento e luminoso lavoro di andare avantiAscolta il disco: https://album.link/s/1Ce9FPiBLS0PBkYjg2NKho #LaMusicaCiSalva #UnoRadio #UnoDisco #Spettacoli
@andrewcoleman @darksideofyogurt Eh oddio, io oltre a un disegno economico (evidente e sotto gli occhi di tutti), ci ho sempre visto anche un preciso intento politico.Poi magari li sopravvaluto, chissà.