Ma voi usate ancora la livella a liquido come quando Cavour girava coi calzoncini corti?
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia basta usare le livelle a bolla lunghe un metro o più
quelle che guardo con lussuria quando andiamo ai vari brico, ma che non ci servono veramente :D
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia credo dal vero di averle viste al massimo da 2 metri, ma sì, l'idea è quella
e no, non mi duecentoEPassaEuro-serve :)
-
Ma voi usate ancora la livella a liquido come quando Cavour girava coi calzoncini corti?
Ormai le livelle #laser si trovano pure al Lidl (basta ricordare di togliere le pile).
@GustavinoBevilacqua Tu menti, non si puo' trovare una livella laser alla lidl:
(per la cronaca: ho poi provato a cercare "laser livella". mi trova lampadine, tigelle e valeriana)
-
@GustavinoBevilacqua Tu menti, non si puo' trovare una livella laser alla lidl:
(per la cronaca: ho poi provato a cercare "laser livella". mi trova lampadine, tigelle e valeriana)
Sono quelle cose che saltano fuori tre o quattro volte l'anno, devi tenere d'occhio le offerte.
-
Ormai le livelle #laser si trovano pure al Lidl (basta ricordare di togliere le pile).
Aggiornamenti del superscaffale che mi permetterà di recuperare due tavolini pieghevoli: più o meno viene così, ma manca ancora un ripiano sotto, uno sopra e i cassetti sotto ai ripiano centrale.
Ah, e ovviamente le barre calamitate Lidl montate sul bordo del ripiano più alto.
Alla fine calcolerò quanti m² rumentabili ho recuperato.
Intanto per ora non ho ancora dovuto comperare alcunché: erano tutte cose sparse per la #mastofficina in attesa di trovare uno scopo nella vita.
-
Aggiornamenti del superscaffale che mi permetterà di recuperare due tavolini pieghevoli: più o meno viene così, ma manca ancora un ripiano sotto, uno sopra e i cassetti sotto ai ripiano centrale.
Ah, e ovviamente le barre calamitate Lidl montate sul bordo del ripiano più alto.
Alla fine calcolerò quanti m² rumentabili ho recuperato.
Intanto per ora non ho ancora dovuto comperare alcunché: erano tutte cose sparse per la #mastofficina in attesa di trovare uno scopo nella vita.
Credo che farò un dottorato di ricerca dal titolo "attrattività di materiali eterogenei da parte delle superfici orizzontali".
È una cosa che nella #mastofficina succede SEMPRE.
-
Sono quelle cose che saltano fuori tre o quattro volte l'anno, devi tenere d'occhio le offerte.
@GustavinoBevilacqua @fabrixxm ma quando ci saranno nelle offerte li faranno vedere nella ricerca? o continueranno a rimandare al sito delle offerte di lavoro? -
@GustavinoBevilacqua @fabrixxm ma quando ci saranno nelle offerte li faranno vedere nella ricerca? o continueranno a rimandare al sito delle offerte di lavoro?
Se il giovedì vai sulla pagina principale vedi "Superofferte nel tuo punto vendita", scegli "prossima settimana" e sai cosa esce.
Per certe cose conviene andarsi a mettere in coda il lunedì alle 07:30.
Il "tornio" da 69 € che ci sarà la prossima settimana non vale la benzina per arrivare al Lidl, comunque.
-
Credo che farò un dottorato di ricerca dal titolo "attrattività di materiali eterogenei da parte delle superfici orizzontali".
È una cosa che nella #mastofficina succede SEMPRE.
@GustavinoBevilacqua non solo nell'officina! -
Se il giovedì vai sulla pagina principale vedi "Superofferte nel tuo punto vendita", scegli "prossima settimana" e sai cosa esce.
Per certe cose conviene andarsi a mettere in coda il lunedì alle 07:30.
Il "tornio" da 69 € che ci sarà la prossima settimana non vale la benzina per arrivare al Lidl, comunque.
@GustavinoBevilacqua @fabrixxm (hai visto nel video cosa succede a cercare “livella laser”?) -
@GustavinoBevilacqua @fabrixxm (hai visto nel video cosa succede a cercare “livella laser”?)
-
@GustavinoBevilacqua @fabrixxm redirige alla pagina in tedesco delle posizioni di lavoro aperte presso lidl
altre ricerche funzionano come ci si aspetta (con o senza risultati rilevanti), quella fa cose buffe