Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

sono a Buenos aires

Uncategorized
12 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sicuramente non il #film più bello di #BrigitteBardot. Ma a me piacque un sacco (pure nella versione con Penelope Cruz e Salma Hayek). Sarà che sono un maschio eterosessuale? Ed è anche l'occasione per ricordare #ClaudiaCardinale che parimenti ci ha lasciati quest'anno. Le pistolere - Film - RaiPlay https://www.raiplay.it/video/2021/03/Le-pistolere-ea71e55a-d75e-4334-b34d-dd26c62bb372.html @spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Scrittori in rivolta contro le IA (ladre) delle Big TechPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaUn gruppo di scrittori guidato dal giornalista vincitore del Pulitzer John Carreyrou ha citato in giudizio Google, OpenAI, xAI, Anthropic, Meta e Perplexity accusandole di aver utilizzato copie piratate dei loro libri per addestrare i chatbot IA senza
  • Un'analisi, a mio parere, troppo sofisticata.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un'analisi, a mio parere, troppo sofisticata. Se nella vita hai fallito tutto e c'è un partito che assegna la colpa ad altri (gli immigrati, i comunisti, gli ebrei, i ricchi, i laureati, i gay, i politici, i vegani, i possessori di auto elettrica, gli interisti) lo voti 🤷. Il populismo in Europa secondo Chenaux. La lettura di Lucarella - Formiche.net https://formiche.net/2025/12/il-populismo-in-europa-secondo-chenaux-la-lettura-di-lucarella/ @attualita
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @AAMfPPerché c'era già #PGP/#gpg … ho vaghe memorie di aver letto i motivi per cui non è stato preso PGP così com'era, ma al momento non ne ricordo nemmeno uno. Credo che il buon @quinta potrebbe illuminarci sulla questione@77nn @Steutt @BucciaBuccia @informapirata