E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB.
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
Bada che culo, un ssd 🤣
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
-
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
-
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
@DigiDavidex 🤦♂️
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
@DigiDavidex Va già meglio.😅
-
@DigiDavidex Va già meglio.😅
@snow Avevo chiesto un PC morto 🤣
-
@snow
Ci sarà da lavorarci -
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@DigiDavidex ciao, non scorddarti di rilanciare il messaggio sul gruppo @computer di @diggita aggiungeno il tag:
così diamo massima visibilità al recupero id PC :)
-
@snow il pccione non si spegne 🤷 sembra andare, intanto sto provando per curiosità a installare Calculate Linux tanto per provarlo
-
@snow il pccione non si spegne 🤷 sembra andare, intanto sto provando per curiosità a installare Calculate Linux tanto per provarlo
@DigiDavidex Grande! Provare, provare provare.💪 🤗
-
@DigiDavidex Grande! Provare, provare provare.💪 🤗
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali -
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali@DigiDavidex Prima di rinunciarci, prova questa.😉
-
@snow
e niente, Intel i5 serie 6 dicono che è uscita fallata, infatti vedo bug ovunque e rallentamenti anomali@DigiDavidex magari dipende dai cicli di scrittura del ssd. Magari prova con un altro per sicurezza
-
@DigiDavidex magari dipende dai cicli di scrittura del ssd. Magari prova con un altro per sicurezza
@aletalami per curiosità sempre in quell'ssd cinese voglio provare con W10, ma dicendo 'ssd cinese' credo di aver detto tutto
-
@aletalami per curiosità sempre in quell'ssd cinese voglio provare con W10, ma dicendo 'ssd cinese' credo di aver detto tutto
@aletalami @snow nessun problema con w10, solo ho perso 3 ore solo per configurare il primo avvio solo per dirgli di non accettare niente. Può essere che il firmware dell'ssd cinese non supporti altri file system al di fuori dei classici NTFS, Fat32 ed ExFat e che bugga con Ext4 e btrfs?
-
@DigiDavidex ciao, non scorddarti di rilanciare il messaggio sul gruppo @computer di @diggita aggiungeno il tag:
così diamo massima visibilità al recupero id PC :)
Cercasi @filippodb su telegram da 2 giorni