E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB.
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
Bada che culo, un ssd 🤣
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
E oggi abbiamo recuperato un PCcione, il modulo RAM è da 8GB. Dice che ha qualche problema, ma io sono andato dall'informatico dell'azienda dicendogli se aveva qualche pc morto perché cercavo un case sul quale travasare il mio: ha aperto l'armadio e ha detto 'scegli quello che vuoi' 🤣
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
-
@DigiDavidex Si, c'è gente che li butta.🤦♂️
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
-
@snow loro non li buttano, li conservano per buttarli tutti assieme 🤣
@DigiDavidex 🤦♂️
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
-
@snow scherzo eh 🤣 li tengono come pezzi di ricambio, solo quando sono bruciati li buttano, è successo una volta sola con 2 PC
@DigiDavidex Va già meglio.😅
-
@DigiDavidex Va già meglio.😅
@snow Avevo chiesto un PC morto 🤣
-
@snow
Ci sarà da lavorarci -
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@snow comunque dopo lo provo un po' con una qualsiasi live per vedere se veramente dopo un po' si spegne da solo, io intanto prima a lavoro l'ho soffiato col compressore e l'ho ripulito abbastanza dalla polvere, non resta che provare
-
@DigiDavidex ciao, non scorddarti di rilanciare il messaggio sul gruppo @computer di @diggita aggiungeno il tag:
così diamo massima visibilità al recupero id PC :)