Scopare mai
-
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi Anche gli Anime sono guardati fuori dal Giappone. Ma un'altra cosa è far sembrare che siano fatti apposta per radicalizzare gente di tutt'altro paese, bhè.
Qui sembra che la Paradox abbia qualche coinvolgimento nella cosa quando il gioco in sé è decisamente neutro.@iswyrm @betelgeuse93 @giochi probabilmente il capo di Paradox pensa: se un gruppo di sfigati suprematisti mi fa comprare la nuova Volvo EX90 🔝 🔝 🔝
-
@iswyrm @betelgeuse93 @giochi probabilmente il capo di Paradox pensa: se un gruppo di sfigati suprematisti mi fa comprare la nuova Volvo EX90 🔝 🔝 🔝
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi Ma non è proprio questo il caso, visto che il gioco di cui parliamo controlli la fazione che ti pare? Qui si sta a pensare male di qualcuno per quello che fanno altri, quando non è il caso.
Piuttosto è più sorprendente che il gioco in questione non sia la serie di Heart of Iron.
La Paradox per incassare grana lo fa già con i DLC, ma almeno molti sono anche buoni. -
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi Ma non è proprio questo il caso, visto che il gioco di cui parliamo controlli la fazione che ti pare? Qui si sta a pensare male di qualcuno per quello che fanno altri, quando non è il caso.
Piuttosto è più sorprendente che il gioco in questione non sia la serie di Heart of Iron.
La Paradox per incassare grana lo fa già con i DLC, ma almeno molti sono anche buoni.@iswyrm @betelgeuse93 @giochi non può invece essere che il tuo NON essere nazista non garantisce sugli altri gamer? E che Paradox, banalmente, sfrutti l'onda come una Santanchè qualunque con la baita a Cortina del tipo?
-
@iswyrm @betelgeuse93 @giochi non può invece essere che il tuo NON essere nazista non garantisce sugli altri gamer? E che Paradox, banalmente, sfrutti l'onda come una Santanchè qualunque con la baita a Cortina del tipo?
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi perché altrimenti non potresti giocare ad un regno mulsulmano, mentre invece puoi. I DLC ampliano più che altro le meccaniche o ne aggiungono di nuove.
La Paradox è sempre quella che ha rimosso dal suo store una mod che rimuoveva le razze di colore umane da Stellaris.
E' infondato pensar male per estremismo di questo editore quando non c'è proprio niente al riguardo in quello che produce.
Si può criticare per altro, ma non questo. -
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi perché altrimenti non potresti giocare ad un regno mulsulmano, mentre invece puoi. I DLC ampliano più che altro le meccaniche o ne aggiungono di nuove.
La Paradox è sempre quella che ha rimosso dal suo store una mod che rimuoveva le razze di colore umane da Stellaris.
E' infondato pensar male per estremismo di questo editore quando non c'è proprio niente al riguardo in quello che produce.
Si può criticare per altro, ma non questo.@iswyrm @betelgeuse93 @giochi ma io non la critico! È una società in un sistema capitalistico: un anno fa potrebbe aver fatto una campagna che dimostrava che i suoi impianti sono a impatto zero per l'ambiente e quello successivo investire in crypto se questo gli fa raccattare soldi. Pecunia non olet
-
@iswyrm @betelgeuse93 @giochi ma io non la critico! È una società in un sistema capitalistico: un anno fa potrebbe aver fatto una campagna che dimostrava che i suoi impianti sono a impatto zero per l'ambiente e quello successivo investire in crypto se questo gli fa raccattare soldi. Pecunia non olet
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi Ma vediamo: c'è qualcosa che ha fatto Paradox che davvero indichi che si curi di questi? Perché non mi risulta proprio. Senza questo è dargli una colpa che non hanno.
La pecunia, come sottolinei, la fanno appunto con una politica sui DLC al limite del ridicolo, ma almeno per me danno anche di buoni e i giochi hanno sviluppi costanti. -
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi Ma vediamo: c'è qualcosa che ha fatto Paradox che davvero indichi che si curi di questi? Perché non mi risulta proprio. Senza questo è dargli una colpa che non hanno.
La pecunia, come sottolinei, la fanno appunto con una politica sui DLC al limite del ridicolo, ma almeno per me danno anche di buoni e i giochi hanno sviluppi costanti.@iswyrm @betelgeuse93 @giochi nessuno accusa Paradox 😂 allo stesso modo per cui ho condiviso per anni un centro sociale dove c'era spaccio ma io non mi sono mai fatto di eroina. Citando Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" e se qualcuno è così fesso da tatuarsi il claim del loro gioco, alla grande!!!
-
@iswyrm @betelgeuse93 @giochi nessuno accusa Paradox 😂 allo stesso modo per cui ho condiviso per anni un centro sociale dove c'era spaccio ma io non mi sono mai fatto di eroina. Citando Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" e se qualcuno è così fesso da tatuarsi il claim del loro gioco, alla grande!!!
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi L'articolo un po' l'impressione la da, onestamente, giusto perché hai degli estremisti che lo prendono a modello, ma non c'è niente nel gioco o che faccia l'editore per buttarli nella causa. E' quel caso di invasati che pigliano qualcosa buttandola in una maniera che non ha niente a che fare per quello che è, ma è solo uno dei tanti casi che hai in giro.
-
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi L'articolo un po' l'impressione la da, onestamente, giusto perché hai degli estremisti che lo prendono a modello, ma non c'è niente nel gioco o che faccia l'editore per buttarli nella causa. E' quel caso di invasati che pigliano qualcosa buttandola in una maniera che non ha niente a che fare per quello che è, ma è solo uno dei tanti casi che hai in giro.
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi W40k è un altro franchise che ha una frangia di estremismo di destra tossico troppo chiassoso che prende l'Imperium troppo seriamente, ma W40K in sé stesso è proprio la satira più acida verso l'estremismo in generale, visto che l'Imperium è il punto più basso mai raggiunto dall'umanità in tutti i sensi, ma sta in piedi a malapena per un acuto senso di disperazione.
Bhè li rappresenta molto bene per come sono, guarda caso. -
@fucinafibonacci @betelgeuse93 @giochi W40k è un altro franchise che ha una frangia di estremismo di destra tossico troppo chiassoso che prende l'Imperium troppo seriamente, ma W40K in sé stesso è proprio la satira più acida verso l'estremismo in generale, visto che l'Imperium è il punto più basso mai raggiunto dall'umanità in tutti i sensi, ma sta in piedi a malapena per un acuto senso di disperazione.
Bhè li rappresenta molto bene per come sono, guarda caso.@iswyrm @betelgeuse93 @giochi 4chan è nato come sito libertario, che tutelava la libertà di parola grazie all'anonimato di chi ci scriveva (si dice che Anonymous sia nato lì), poi è diventato il ritrovo di INCEL, suprematisti bianchi etc. Non lo possiamo dire perché chi l'ha creato 20 anni prima è una brava persona? P.S. ora è morto/hackerato