Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A whole lot of Commodore users now have REUs thanks to the C64U.

Uncategorized
6 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • Tuttoilsakè (@tuttoilsake.bsky.social)

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Tuttoilsakè (@tuttoilsake.bsky.social)https://bsky.app/profile/tuttoilsake.bsky.social/post/3mapvznt57226> Neologismi della settimana: guerra cognitiva (@ANONYM0USITALIA), Esorciccio (@SabattiniAndrea), reperibilità metabolica (@GastronomikaLk), riamminchiarsi (@aforista_l), metal coach (@CarlottaGaia), Christ-calling (@shivabakta.bsky.social), capitalismo emotivo (@espressonline).
  • @filippodb @dado

Uncategorized degoogle
    6
    0 Votes
    6 Posts
    1 Views
    @dado io come @filippodb uso youtube normale tramite Brave browser, con la differenza che io ho il mio canale perciò lo tengo 'loggato'( @itanglese non mi picchiare )Alla fine tramite browser ho molti meno sbattimenti e funziona sempre@DarioZanette
  • Vi racconto una storia

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @FraEmme @bluberrycookie storia simile, a 21 anni lasciai uno perché non voleva che partissi in Erasmus. Io ero reduce da uno abusante, e mi è bastato quello per disamorarmi. Lui ci rimase male, ero la donna della sua vita, restiamo amici. 9 giorni dopo mi chiama per sapere se potevo ancora consegnare certi suoi documenti. Certo, no problem, in amicizia! "Ah poi volevo anche dirti che ho trovato la donna della mia vita." Un anno dopo erano sposati. La sensazione forte di essermela scampata! 😅