Vi racconto una storia
-
Vi racconto una storia.
Tanti tanti anni fa, all'ennesima roba medio-grave, chiusi il mio rapporto con una persona. Mi perseguitò vari giorni perché "non è possibile che ti abbia persa così, sei la persona più importante della mia vita, senza di te mi ammazzo" e menate varie.
Tenni il punto perché aveva fatto una roba che ancora adesso reputo schifosa, a maggior ragione per qualcuno che sostiene di volerti bene.Tre settimane dopo aveva un'altra.
Fate di questa storia quello che volete.
-
Vi racconto una storia.
Tanti tanti anni fa, all'ennesima roba medio-grave, chiusi il mio rapporto con una persona. Mi perseguitò vari giorni perché "non è possibile che ti abbia persa così, sei la persona più importante della mia vita, senza di te mi ammazzo" e menate varie.
Tenni il punto perché aveva fatto una roba che ancora adesso reputo schifosa, a maggior ragione per qualcuno che sostiene di volerti bene.Tre settimane dopo aveva un'altra.
Fate di questa storia quello che volete.
Fafoni a cui non frega nulla dell'altra persona salvo le attenzioni che dà loro. Quando mancano quelle piangono sonoro.
Possono resta' soli
-
Fafoni a cui non frega nulla dell'altra persona salvo le attenzioni che dà loro. Quando mancano quelle piangono sonoro.
Possono resta' soli
@bluberrycookie Ma magari ci restassero, peccato che qualcuno più scemo lo trovano sempre.
Pur essendo ormai da tempo fuori dai giochi: purché lo facciano lontano da me. :)
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@bluberrycookie Ma magari ci restassero, peccato che qualcuno più scemo lo trovano sempre.
Pur essendo ormai da tempo fuori dai giochi: purché lo facciano lontano da me. :)
@FraEmme @bluberrycookie storia simile, a 21 anni lasciai uno perché non voleva che partissi in Erasmus. Io ero reduce da uno abusante, e mi è bastato quello per disamorarmi. Lui ci rimase male, ero la donna della sua vita, restiamo amici. 9 giorni dopo mi chiama per sapere se potevo ancora consegnare certi suoi documenti. Certo, no problem, in amicizia! "Ah poi volevo anche dirti che ho trovato la donna della mia vita." Un anno dopo erano sposati. La sensazione forte di essermela scampata! 😅
-
undefined muffa@puntarella.party shared this topic