@jgilbert sorry about that - the Elefeed link should have already been ok I thought, I just corrected the link (to the App Store) for CrowFi. Thank you for pointing it out.
@filippodb@informapirata@diggita io ho spiegato ciò che è successo con parole mie, forse non tecniche non conoscendo la paittaforma a fondo. Prendete i vostri provvedimenti strumentali ai vostri fini senza ulteriori moralismi. La "difesa" non ha altro da aggiungere, Vostro Onore.
@Daraf@informapirata@diggita Non possiamo tollerare persone che diffondono falsità su questa comunità. Nessuno ti ha bloccato: i tuoi post vengono pubblicati normalmente, quindi parlare di censura non ha alcun senso.
La libertà qui è garantita, ma non è la libertà di insultare o diffondere accuse infondate verso la comunità e chi la gestisce.
@filippodb @informapirata @diggita io ho spiegato ciò che è successo con parole mie, forse non tecniche non conoscendo la paittaforma a fondo.Prendete i vostri provvedimenti strumentali ai vostri fini senza ulteriori moralismi. La "difesa" non ha altro da aggiungere, Vostro Onore.