Com'era la favola che mastodon è libero e senza padroni?
-
@filippodb saraà sicuramente come dici tu, ma fatto sta che "Attualità" ha bloccato anche me. 😂 E non sono certo un bot. Comunque l'andazzo generale l'ho capito e non si discosta da quello che ho scritto nel post.
@Daraf stai diffondendo accuse false. Il registro di moderazione di diggita.com è pubblico (https://diggita.com/modlog?page=1&actionType=All&userId=630180) e nessuno ha mai toccato il tuo account.
Come minimo dovresti scusarti con @filippodb e gli amministratori di @diggita
-
@Daraf stai diffondendo accuse false. Il registro di moderazione di diggita.com è pubblico (https://diggita.com/modlog?page=1&actionType=All&userId=630180) e nessuno ha mai toccato il tuo account.
Come minimo dovresti scusarti con @filippodb e gli amministratori di @diggita
@informapirata @filippodb @diggita non ne so nulla di moderazione e registri pubblici. Il link che hai messo parla di "cancellazioni" e non è il mio caso. So solo che il post non è stato condiviso. Le cause e motivazioni, che possono essere tecniche o legittime, non le conosco, mi attengo ai fatti.
-
@informapirata @filippodb @diggita non ne so nulla di moderazione e registri pubblici. Il link che hai messo parla di "cancellazioni" e non è il mio caso. So solo che il post non è stato condiviso. Le cause e motivazioni, che possono essere tecniche o legittime, non le conosco, mi attengo ai fatti.
@Daraf @informapirata @diggita
Non possiamo tollerare persone che diffondono falsità su questa comunità. Nessuno ti ha bloccato: i tuoi post vengono pubblicati normalmente, quindi parlare di censura non ha alcun senso.La libertà qui è garantita, ma non è la libertà di insultare o diffondere accuse infondate verso la comunità e chi la gestisce.
-
@Daraf @informapirata @diggita
Non possiamo tollerare persone che diffondono falsità su questa comunità. Nessuno ti ha bloccato: i tuoi post vengono pubblicati normalmente, quindi parlare di censura non ha alcun senso.La libertà qui è garantita, ma non è la libertà di insultare o diffondere accuse infondate verso la comunità e chi la gestisce.
@filippodb @informapirata @diggita io ho spiegato ciò che è successo con parole mie, forse non tecniche non conoscendo la paittaforma a fondo.
Prendete i vostri provvedimenti strumentali ai vostri fini senza ulteriori moralismi. La "difesa" non ha altro da aggiungere, Vostro Onore. -
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic