Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Arduino a récemment été racheté par Qualcomm qui a changé les conditions d'utilisations.

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @altbot

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @altbot e la folta siepe di nasturzi già produce fiori rosso nasturzio 😮 a fine novembre
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    WhatsApp cambia pelle, ma la privacy resta nuda: l'analisi di Signorina37Quando un’app di messaggistica ha 3.5 miliardi (su un totale di 8 miliardi di “terran” – troppi) di account attivi non è più “solo” un’app: è un’infrastruttura planetaria. Oggi WhatsApp regge una fetta enorme della comunicazione privata e professionale (pure scam, ma questo lo lasciamo per un altro contenuto) nel mondo.Negli ultimi mesi due cose si sono incrociate:- una ricerca dell’Università di Vienna che ha dimostrato quanto sia stato facile enumerare praticamente tutti gli account WhatsApp partendo dai numeri di telefono (paper)- la decisione di WhatsApp di spingere verso l’uso di username al posto del numero nelle interazioni (fonte)Mettiamole insieme, numeri alla mano, e vediamo cosa succede davvero “prima e dopo” gli username.ransomnews.online/blog/whatsap… (traduzione a metà pagina)@informatica
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi ho tentato l'esperimento.Sono andato al supermercato e ho utilizzato la Brompton come carrello della spesa.Nessunə mi ha detto nulla. Nessuna obiezione. Nessuna opposizione.Fantastico. Mi sa che accadrà molto spesso da ora in avanti.#brompton #ecofriendly #bike (fotografia da Reddit)
  • 0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @JessTheUnstill and you could always watch the local teams. nowadays it's possible to be blacked out unless you have netflix for example (next season in mlb).