Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I know there are sticker fans out there…

Uncategorized
5 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Le proteste in Danimarca e in Groenlandia contro le minacce di Trumphttps://www.ilpost.it/2026/01/17/proteste-groenlandia/> A Copenaghen migliaia di persone hanno partecipato a un corteo, e a Nuuk in centinaia stanno andando verso il consolato statunitense
  • Ah… finalmente

Uncategorized librosegreto libri mastolibri
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @Ryoma123 non sapevo ci fosse un anime
  • Test:

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @steek_hutzee suppongo che il ragionamento sia: se dall'auto verde vedo la rossa che mi taglia la strada, devo fare di tutto per evitarla, se no è colpa mia. Se invece non faccio in tempo a vederla perché è più indietro del mio punto di osservazione, la colpa è sua perché mi ha visto e non è riuscito a evitarmi. Credo che in certi casi, come questo, la regola della precedenza a destra non conti.Ma sono mie illazioni. Non conosco nel dettaglio l'argomento. È quello che mi disse l'assicuratore.
  • Non ho parole... 🫩

Uncategorized
    13
    1
    0 Votes
    13 Posts
    4 Views
    @OpenSoul @GiorgiaMecojoni Mah. Ho visto che dallo scaffale mancano diversi flaconi. Qualcuno che li compra c'è...Magari lo usano come profumatore per ambienti. 😂