#anno2026 21.01 #Pensiero #serale
-
@Alberto
Oh no... che male 🫢 -
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Alberto
Oh no... che male 🫢@esilvia
Sentito niente... 😬 -
@lasolitaLaura_
Tutto bene, tranquilla... 😉 -
-
Corollario:
Se usate le impronte digitali per sbloccare il cellulare (o altro), per scrupolo registratene più di una... 😬 -
@Alberto ne so qualcosa (non di carciofi, ma di psoriasi che altera le impronte digitali).
Spero niente di grave.
-
@Alberto ne so qualcosa (non di carciofi, ma di psoriasi che altera le impronte digitali).
Spero niente di grave.
@simonperry
No, no, la seccatura (che mi è servita da lezione) è che avevo un'unica impronta registrata... 🤷 -
@lasolitaLaura_
Tutto bene, tranquilla... 😉 -
@Alberto non vedo il motivo per il quale qualcuno dovrebbe usare un sensore di impronte per il cellulare. mandare in giro i propri dati biometrici e' intelligente oppure no.
-
@simonperry
No, no, la seccatura (che mi è servita da lezione) è che avevo un'unica impronta registrata... 🤷@Alberto @simonperry infatti ne vanno registrate almeno tre... ma sei sempre in tempo
-
@Alberto non vedo il motivo per il quale qualcuno dovrebbe usare un sensore di impronte per il cellulare. mandare in giro i propri dati biometrici e' intelligente oppure no.
@uriel
Potrebbe non esserlo, ma è da almeno 3 anni che lo uso e temo ormai sia inutile rinunciarvi... -
@Alberto @simonperry infatti ne vanno registrate almeno tre... ma sei sempre in tempo
@marcoboh @simonperry
Adesso lo so... -
Credo si chiami spilucchino o qualcosa di simile.
-
Credo si chiami spilucchino o qualcosa di simile.
@GustavinoBevilacqua
Ma anche "incidi pollici" 🤪