Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quindi il sequestro di persona non è più un reato se lo fa Trump.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Quizzino della domenica: Indovina il numero

@matematica - Riuscite a trovare un numero in 21 domande sì/no, se una sola risposta può essere falsa?

https://wp.me/p6hcSh-95h

read more

• @evan

In my case ... school/learning being "work", with or without ad-hoc paid self-employment ... it just happens whenever I scrabble the time together any time of day/week.

read more

• I'm going to sleep soon, so I will answer early. With my jobs at OEF and SWF over the last 18 months, I've been always. I have a lot to do this year, so I'll probably be always for the foreseeable future, even though I only have one job now. Thanks to everyone who answered.

read more

• @phl "Provincetown is governed, like most New England towns, by the open town meeting form of government. The citizens, gathered in the town meeting, act as the legislative branch and approve the budget and amend the town's bylaws, while the popularly elected Board of Selectmen act as the executive branch and hire and oversee the Town Manager, meet regularly to determine policy, and appoint members of other boards and commissions."

It's a "town" because of this form of government, apparently!

read more

• @evdelen 'On June 14, 1727, after harboring ships for more than a century, the Precinct of Cape Cod was incorporated as a township. The name chosen by its inhabitants was "Herringtown", which was rejected by the Massachusetts General Court in favor of "Provincetown".'

So unfair!

read more

• In Iran il popolo sta facendo la rivoluzione contro il regime degli ayatollah.
    Qui è Londra.
    Ambasciata iraniana.
    Un manifestanti fa il cambio della bandiera.
    Toglie quella della repubblica islamica e espone quella tradizionale.

read more

• @evan Now, it would be even more fun if it ascended to city status with that name.

read more

• cr @edsmanifestoofficial

read more
Post suggeriti
  • Maduro?

Uncategorized maduro venezuela trump
    5
    0 Votes
    5 Posts
    5 Views
    @G3rt non sono un sostenitore di quella narrativa, gli USA hanno fatto ciò che hanno fatto per i propri interessi, più o meno legittimi, fatto sta che al popolo venezuelano comunque vada può solo migliorare. Se poi ci vogliamo inoltrare nel revisionismo filo sovietico non mi interessa, il comunismo è stata e in parte tutt’ora è una delle più sanguinarie ideologie della storia.
  • 0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @GustavinoBevilacqua @gattamorta @marianotomatis si può dire che la "Torino magica" mi ha rotto gli zebedei? Il mio papà che era un ingegnere, collaborava con il politecnico e che doveva avere una cultura scientifica era fissato con questa baggianata e aveva una passione religiosa per Rol.Mia madre invece non lo sopportava, e lo chiamava Trol perché diceva che era solo un manipolatore che si divertiva a prendere in giro le persone e quindi in casa se ne parlava pochissimo.Mio fratello invece era più cattivo e si era procurato una specie di medagliette di Rol che aveva comprato non so docve e gliele metteva nei posti più assurdi tipo dentro la cravatta, nel porta sigarette e una volta gliene ha legata una anche sulla corda del sol (una nota scelta di proposito perché centrava con Rol) nel pianoforte di casa.E lui non ha detto mai niente perché probabilmente pensava che fossero segni magici 😂Anche dopo la cosa del pianoforte mio papà non ha fatto una piega anche se era gelosissimo di quello strumento e a quel punto mio fratello ha smesso e ha detto che era preoccupato perché pensava che mio padre fosse proprio partito di cervello (e col senno di poi purtroppo non aveva tutti i torti)
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    #torinoMuseo del cinema, l'ascensore.#cinema
  • #lunareclipse #torino @altbot

Uncategorized lunareclipse torino
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    #lunareclipse #torino @altbot