@FraEmme stavo per dire "beh, effettivamente, un ipod touch usato non dovrebbe venire tanto..." ma poi mi sono ricordato di quell'immondo e nefasto strumento che è itunes
This list of the most influential software programs is quite old but so are the classics. In addition, as the author warns, it is not clear how to define the selection criteria which makes the result inadequate.
Still, it's fun to put together such a list and it's a starting point for thinking and discussion.
Muore Prince e risorgono i Jayhawks. Traffico dei sentimenti e traffico della musica a Minneapolis. Ha detto bene Bob Mould, un tempo anima degli Hüsker Dü, rendendo a caldo il giusto merito all'autore di Purple Rain, che "tra le nostre avenue e in quei sobborghi, da nord a sud, tra black music e garage band, è success... https://noblogo.org/available/the-jayhawks-paging-mr
Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available
@serimemo Ahahahahah, più che altro perché da ragazzina avevo un iPod video e sono "abituata" a convertirmi film, episodi di serie, ecc. Mi piacerebbe avere di nuovo quel feeling lì senza le distrazioni dello smartphone.
Avessi la pazienza e la manualità di moddare il suddetto iPod, che ormai ha la batteria fusa, lo farei, ma francamente era un regalo a cui tengo molto e non mi va di aprirlo col rischio di fare danni.
@FraEmme mia colpa per la domanda cretina, intendevo chiederti per quali tipi di video. Ti dico unicamente perché una volta mi convertivo i film per vedermeli su psvita (non so cosa avessi nella cabeza) e oggigiorno è un po' una palla stare a convertire, trovare codec giusti, etc. Suggerivo un dispositivo con VLC più per quello che per altro
e invece ne parleremo, ministro #Nordio,che le piaccia o no:
la separazione delle carriere, che il governo #Meloni vuole imporci,era al cuore del programma del criminale #LicioGelli per la distruzione della nostra democrazia
La merda arancione, ed i suoi amichetti, stanno di sicuro speculando in borsa di nuovo. Unica gioia e consolazione è il fatto che presto morirà, senza potersi portare dietro i suoi luridi guadagni, come Mastro Don Gesualdo, e tutti quei miliardi al massimo gli serviranno per pagarsi il funerale ed un mausoleo pacchiano e di cattivo gusto in stile Casamonica.
The Jayhawks - Paging Mr. Proust (2016)Muore Prince e risorgono i Jayhawks. Traffico dei sentimenti e traffico della musica a Minneapolis. Ha detto bene Bob Mould, un tempo anima degli Hüsker Dü, rendendo a caldo il giusto merito all'autore di Purple Rain, che "tra le nostre avenue e in quei sobborghi, da nord a sud, tra black music e garage band, è success... https://noblogo.org/available/the-jayhawks-paging-mrSegui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #DiscoDelGiorno #Spettacoli
La merda arancione, ed i suoi amichetti, stanno di sicuro speculando in borsa di nuovo.Unica gioia e consolazione è il fatto che presto morirà, senza potersi portare dietro i suoi luridi guadagni, come Mastro Don Gesualdo, e tutti quei miliardi al massimo gli serviranno per pagarsi il funerale ed un mausoleo pacchiano e di cattivo gusto in stile Casamonica.
@FraEmme stavo per dire "beh, effettivamente, un ipod touch usato non dovrebbe venire tanto..." ma poi mi sono ricordato di quell'immondo e nefasto strumento che è itunes