Va ben, stanotte ho sognato che facevo leggere a @matz il libro fantasy che non ho mai scritto
-
Va ben, stanotte ho sognato che facevo leggere a @matz il libro fantasy che non ho mai scritto.
E buongiorno. ☕
(Non lo scriverò mai, non è un romanzo, non c'è una trama e non ci sono personaggi di spessore, ma se uno vuol sapere perchè la pietra delle sette cinte murarie di Anàris la bella era bianca e perchè le cinte erano sette e perchè le sette porte delle sette cinte erano sfalsate una rispetto all'altra o perchè il dialetto dei nomadi delle steppe di Àdur Anticheterre assomiglia al dialetto che parlano i misteriosi abitanti della Terra della Regina Madb dall'altra parte dell'isola, ecco...su quello ho fatto un enciclopedia.) -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Va ben, stanotte ho sognato che facevo leggere a @matz il libro fantasy che non ho mai scritto.
E buongiorno. ☕
(Non lo scriverò mai, non è un romanzo, non c'è una trama e non ci sono personaggi di spessore, ma se uno vuol sapere perchè la pietra delle sette cinte murarie di Anàris la bella era bianca e perchè le cinte erano sette e perchè le sette porte delle sette cinte erano sfalsate una rispetto all'altra o perchè il dialetto dei nomadi delle steppe di Àdur Anticheterre assomiglia al dialetto che parlano i misteriosi abitanti della Terra della Regina Madb dall'altra parte dell'isola, ecco...su quello ho fatto un enciclopedia.)@ju ❤️ no ma devo cantare qualcosa?
-
@ju ❤️ no ma devo cantare qualcosa?
@matz
ci ho scritto anche una ballata/lamento, sul modello dei lay Bretoni, volendo...
😄 -
@matz
ci ho scritto anche una ballata/lamento, sul modello dei lay Bretoni, volendo...
😄@ju ecco, vedi? Ha struttura ricorsiva?
Ah, io invece stanotte ero da qualche parte e con me c'era Tuffolo, calmo e rassicurante. Avevo soll paura che all'aperto scappasse, ma stava con me.
-
@ju ecco, vedi? Ha struttura ricorsiva?
Ah, io invece stanotte ero da qualche parte e con me c'era Tuffolo, calmo e rassicurante. Avevo soll paura che all'aperto scappasse, ma stava con me.
@matz
Tuffolo è calmo e rassicurante e coccoloso, non scappa mai e nel dubbio fa le fusa! ❤️
La ballata non me la ricordo più, è passato tanto tempo, la cerco! -
E buongiorno. ☕
(Non lo scriverò mai, non è un romanzo, non c'è una trama e non ci sono personaggi di spessore, ma se uno vuol sapere perchè la pietra delle sette cinte murarie di Anàris la bella era bianca e perchè le cinte erano sette e perchè le sette porte delle sette cinte erano sfalsate una rispetto all'altra o perchè il dialetto dei nomadi delle steppe di Àdur Anticheterre assomiglia al dialetto che parlano i misteriosi abitanti della Terra della Regina Madb dall'altra parte dell'isola, ecco...su quello ho fatto un enciclopedia.) -
E buongiorno. ☕
(Non lo scriverò mai, non è un romanzo, non c'è una trama e non ci sono personaggi di spessore, ma se uno vuol sapere perchè la pietra delle sette cinte murarie di Anàris la bella era bianca e perchè le cinte erano sette e perchè le sette porte delle sette cinte erano sfalsate una rispetto all'altra o perchè il dialetto dei nomadi delle steppe di Àdur Anticheterre assomiglia al dialetto che parlano i misteriosi abitanti della Terra della Regina Madb dall'altra parte dell'isola, ecco...su quello ho fatto un enciclopedia.)@ju@gts.nugole.it @matz@gts.matteozenatti.net
Poter assoldare matz perché trasponga in cantata le avventure più salaci del mucchio di sciagurati avventurieri è un sogno nel cassetto.
Va bene esser pubblicati, va bene convincere la gente a sorbirsi un (bellissimo) malloppo di informazioni come il silmarillion, ma vuoi mettere avere i personaggi in una canzone trobadorica? -
-
-
@ju@gts.nugole.it @matz@gts.matteozenatti.net
Poter assoldare matz perché trasponga in cantata le avventure più salaci del mucchio di sciagurati avventurieri è un sogno nel cassetto.
Va bene esser pubblicati, va bene convincere la gente a sorbirsi un (bellissimo) malloppo di informazioni come il silmarillion, ma vuoi mettere avere i personaggi in una canzone trobadorica?