Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Russia: «Daremo agli Usa le prove dell’attacco alla residenza di Putin».

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    AI e responsabilità: la soluzione non è fermare la tecnologia, ma darle una regolamentazioneBisogna creare una catena di revisione multilivello che lega scienziati, giuristi e designer in una vasta rete di responsabilità, e nel quale l’umano è garante del meta-livello, non dell’azione singola. Il nuovo diritto nell’epoca dell’AI chiede alle macchine di sapere come sanno e agli umani di sapere come le macchine sanno.valigiablu.it/ai-responsabilit…@aitech
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Van Morrison - Remembering Now (2025) - #1/24Per quanto uniforme, più di molti altri episodi di VM, Rem... è un disco che contiene un’inquietudine di fondo. È tutto fondato sulle emozioni, sui “ricordi e visioni” e su sentimenti che capitano una volta nella vita, compresa la nostalgia che, nel ricordare tempi appena più nobili, ha il sapore di una terapia indolore.VM si rinnova come se fosse la cosa più naturale al mondoAscolta il disco: https://album.link/s/5Xvc6OHx4qXMVc5ezZBUNp#LaMusicaCiSalva #Spettacoli
  • 2026, Admin ... proviamoci...

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    1 Views
    @snow e rileggendo la risposta mi rendo conto che ho dimenticato un pezzo, ho dimenticato di scrivere “Buon anno!”
  • Prova messaggio NodeBB aggiornato

Uncategorized nodebb
    1
    0 Votes
    1 Posts
    31 Views
    NodeBB è stato aggiornato alla versione 4.5.1. Sto testando questa versione di NodeBB su un nuovo URL.