@francal Leonardo Bianchi che dà del disinformatore a Elon Musk mi fa pensare al treccartaro della stazione di Napoli Centrale che dà del truffatore a Bernard Madoff 😂😂😂
"Fragile, disabile, affidato allo Stato: la storia di una vita spezzata da un carcere che non cura e non protegge"
Ho letto tutto lo scritto . Razionalmente ho capito tutto . Socialmente , istintivamente ed emotivamente non so cosa pensare . C'è qualcuno che mi sa indicare e aprire le porte , empaticamente ? Senza dare niente per scontato ?
@hpod16 The reactions to your arrival here have been amazing, it seems people really want more EU in the Fediverse 😅
Recently, a group of MEPs wrote a letter to the EC about promoting Europe-based social networks. I think Mastodon is already primed for this role, we just need more active users (from institutions and politicians as well).
ps: by the way, it's a pleasure to meet a colleague (I work as an IT consultant for the JRC 😉)
La questione non è tanto il diritto in sè, ma il motivo per cui c'è questo diritto.Se ho capito bene, uno dei motivi per cui gli statunitensi hanno questo diritto è tenere a bada l'ingerenza federale.@fucinafibonacci @attualita