Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@celestia congrats!!

Uncategorized
1 1 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @nizu #mastoaiuto chiedo aiuto alla mia rete. Ho invitato una persona a unirsi a Mastodon, era già qui, ma si trova spaesato e non trova molte cose interessanti da seguire. Da suffragetta del fediverso gli ho detto che invece c'è un sacco di roba da scoprire e imparare. Soprattutto, che questo è un bel posto dove stare. AHOOO nun me fate fà brutta figura! Nicola, ho una rete di persone molto varia, sono sicura che i miei collegamenti ti accoglieranno. Sbircia pure!
  • Lo schema si palesa.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Lo schema si palesa. Vedremo la ripartizione dei ricavi, tra le compagnie petrolifere USA e "il popolo" venezuelano, al netto del pizzo di regimeOil sales from Venezuela to continue indefinitely and sanctions will be reduced, sources say https://cnb.cx/4qc56Ju
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Se qualcuno vuole andare allo stadio stasera per Torino-Udinese mi scriva in privato. Un solo biglietto. Distinti.
  • 0 Votes
    8 Posts
    2 Views
    @macfranc so di sicuro che esistono le "studded tyres" per neve e e ghiaccio, e funzionano benePer il resto delle condizioni, perché pensi che servano gomme apposta? Mi spiego: a meno di avere una bici da corsa, gli pneumatici da city bike o mountain bike sono già pensati per l'asfalto bagnato, con scanalature per l'acqua. Il consiglio di solito è tenerle a pressione leggermente più bassa nel periodo invernale, per guadagnare un po' di aderenza.A tal proposito puoi usare uno strumento come quello qui sotto per avere un'idea della pressione ottimale, chiede anche se bagnato o asciutto (trovi strumenti simili anche su tanti altri siti):https://int.vittoria.com/pages/tire-pressure@FlavioB @lucha