@Anticonemico 9.2.89 primo giorno di lavoro...stappato spumante per festeggiare l'assunzione... 9.2.26 altro giorno di lavoro...in mensa col tavernello contando quanto manca alla pensione...
@kenobit no mi basterebbe un traduttore classico. Per l'inglese. Basta che sia leggero e facile. Scusa se rispondo tardi, ma ho problemi con altri progetti e non rieaco a seguire tutto. 🙂
@Yaku@anominominominous non è questione di fedicentrismo, è questione di non cadere sempre negli stessi errori. Abbiamo già abbastanza da fare a combattere 15+ anni di distruzione di Internet come bene pubblico, evitiamo di tornare indietro dove possiamo.
New page of my scifi webcomic is released! Go check it out!https://leavingthecradle.com#webcomic #aliens #graphicnovel #leavingthecradle #spiderforest #comic #update #MastoArt
Let's get into the weekend with something you might enjoy!Marcon and Iellieth, characters from "Buried Heroes" by Beth Ball. It was a super fun illustration to work on, and since the artwork was published by the author, I can show it to the world too. You can't imagine the amount of artworks I sit on, because they are not yet revealed. 😅 #art #MastoArt #fediart #artnouveau #digitalArt
2026-01Acquerello e inchiostro su cartaDa un reference su internet di autore non certo. Se riconoscete il posto vi prego di segnalarmelo. La mia tendenza al colore molto leggero è invincibile, anche quando passo numerosi strati...#watercolor #acquerello #arches #painting #art #MastoArt