Strani modi di passare il 31 dicembre:1) preparato lo slackbuild per l'aggiornamento di MaterialX.
-
Strani modi di passare il 31 dicembre:
1) preparato lo slackbuild per l'aggiornamento di MaterialX. Mi ha fatto dannare per caricare i sorgenti esterni su github e per configurare l'installazione rispettando lo standard unix delle directory
2) quasi finito di preparare il fondo per un battuto di cemento dove piazzerò una miniserra e la compostiera, peccato che ho poco cemento e devo aspettare venerdì
3) iniziato a smontare un vecchio armadio in legno massiccio che riciclerò per fare uno steccato -
Strani modi di passare il 31 dicembre:
1) preparato lo slackbuild per l'aggiornamento di MaterialX. Mi ha fatto dannare per caricare i sorgenti esterni su github e per configurare l'installazione rispettando lo standard unix delle directory
2) quasi finito di preparare il fondo per un battuto di cemento dove piazzerò una miniserra e la compostiera, peccato che ho poco cemento e devo aspettare venerdì
3) iniziato a smontare un vecchio armadio in legno massiccio che riciclerò per fare uno steccato4) mi accingo a preparare il cenone per i cani, oggi doppia razione di pollo, anche se non se lo meritano
5) per la mia cena devo pensarci, ho tutto in congelatore :-\