Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

i nerd sniped myself tonight and i imagine the NSA operative who is assigned to me is very confused by the increasingly erratic and frustrated google searches for HOW DO I CALCULATE THE MOON WHERE IS THE MOON

Uncategorized
115 24 105

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    PASSARE A LINUX con Valerio Bozzolan @boz! Linux è pronto per accogliere questi utenti?https://www.youtube.com/watch?v=SfjnseY8eA8affrontiamo il tema della fine del supporto di #Winodws10, che cosa significa per famiglie, imprese e pubblici servizi?Assieme a Valerio ci chiediamo quale sia lo stato delle distribuzioni Linux, sono pronte ad accogliere gli utenti uscenti? Cosa farà chi non vuole o non può passare a #Windows11? Messaggio pubblicato nel gruppo FediLUG: @linux@diggita.com #UnoLinux #Linux #Windows
  • Questo è un altro fumetto

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @sio Ao!
  • Lo dico?

Uncategorized
    18
    0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @FraEmme io finora mi ero illusa di essermi trasferita in in altro paese lontana da tutti gli affetti per "fare un'esperienza". la verità è che l'unica azienda ad aver cagato il mio CV e ad avermi voluta assumere stava qua in Polonia. proprio ora che ho deciso di riavvicinarmi al mio ragazzo mi sto rendendo conto di quanto la mia sia stata una NECESSITÀ perché non potevo più stare a casa dei miei e non ho il lusso di potermi far mantenere. le mie esperienze all'estero le avevo già fatte...
  • #FotoAdMentulaCanis

Uncategorized fotoadmentulacanis
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @comandante_virgolaFaceva i 12 con un litro, per gli anni dell'austerity, un vero salasso! 😂