Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao amici, mi sapete indicare dove posso reperire scan (possibilmente, ma non per forza in Italiano e in buona qualità) di manga che ovviamente possiedo e che desidero solo rileggere digitalmente per comodità

Uncategorized
6 3 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ma come, non era lo shutdown dei Dem?

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ma come, non era lo shutdown dei Dem? 🤡
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    YIL that there's a dialect of English in which 'website' is pronounced as 'wupsite'.Now I'm kind of tempted to adopt 'oopsite' as a general term for a badly designed one.
  • Verso Casa

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Verso CasaIl mio nuovo podcast. C’è chi viaggia per rilassarsi, per scoprire il mondo o per fotografare. Io ho sempre viaggiato per fare tutte queste cose insieme...fino a qualche anno fa. Poi, tre patologie dolorose mi hanno costretto a rivedere tutta la mia vita. Quando ho capito che il posto in cui vivo ora è una parte importante del problema, ho iniziato a provare una strana sensazione: che la mia casa non fosse qui, ma da un’altra parte, in uno di quei luoghi…https://simoneviaggiatore.wordpress.com/2025/11/05/verso-casa/
  • IMPORTANTE!

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @salvadorbscredo che questa volta sia legata alle votazioni imminenti, che abbia scommesso su quelloMandami, Newsom, Spanberger, Jonson, Sherrill, ...