Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili

Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
fascistimelonifdiafd
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Floreanaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Floreanaundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Floreana
    scritto su ultima modifica di

Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili.

Le donne fasciste mi deludono migliaia di volte di più dei loro colleghi maschi-bianchi-etero-cis-arricchiti.

Se mi avessero detto anni fa che la prima premier italiana sarebbe stata una neofascia non ci avrei creduto, eppure eccoci qua.

Avrei voluto qualcosa di meglio, ecco.

#fascisti #meloni #fdi #afd

Otttozundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Floreanaundefined Floreana

Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili.

Le donne fasciste mi deludono migliaia di volte di più dei loro colleghi maschi-bianchi-etero-cis-arricchiti.

Se mi avessero detto anni fa che la prima premier italiana sarebbe stata una neofascia non ci avrei creduto, eppure eccoci qua.

Avrei voluto qualcosa di meglio, ecco.

#fascisti #meloni #fdi #afd

Otttozundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Otttozundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Otttoz
      scritto su ultima modifica di otttoz@mastodon.uno

@floreana proprio così...la cosa fatidiosa è che forza nuova appoggia meloni, mentre le varie sigle anarcomuniste sabotano Schlein Bonelli Fratoianni Conte Civati Landini Bombardieri Salis Majorino Camusso...

1 Risposta Ultima Risposta
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Feed RSS
      Devo dire che l'ascesa dei nuovi fascisti un po' ovunque è già sconfortante di suo, ma mi urta particolarmente che tra le facce dei nuovi dvci ce ne siano di femminili

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • fabriziobundefined
        fabriziob

@odisseaquotidiana L'Irlanda mi piace parecchio ultimamente.
        Hanno ancora il Garante più profumatamente corrotto dell'EU, ma fanno passi avanti notevoli.

per saperne di più

• liberoundefined
        libero

https://www.futuroprossimo.it/2025/09/generazione-chatbot-come-sara-la-vita-con-gli-amici-artificiali/

per saperne di più

• filobusundefined
        filobus

@Otttoz @quinta @robross @phab @apex non li conosco sinceramente, era il primo esempio che avevo, ce ne sono diversi e puoi metterli nel toot
        In ogni caso non mi sembra un'indicazione che la esclude dall'essere presa in considerazione: "Il BDS conduce campagne strategiche concentrandosi su un numero limitato di obiettivi per ottenere il massimo impatto"
        "Il movimento BDS colpisce la complicità, non l'identità", non mi sembra errato, essere solo israeliani non mette nella lista
        @peacelink

per saperne di più

• Sioundefined
        Sio

E comunque non accettiamo i dollari

per saperne di più

• quinta - Stefano Quintarelliundefined
        quinta - Stefano Quintarelli

qualcuno mi sa spiegare perché in uno dei circuiti con rettilineo più lungo del campionato, Lawson senza DRS tiene dietro Leclerc con DRS ?

#f1 #azerbaijan #gp #formula1

per saperne di più

• Enzo A24undefined
        Enzo A24

@yumenaut @pondolo È anche difficile ritrovare quello spirito degli anni 2000-2010: la voglia di sperimentare cose nuove anche per solo divertimento.

per saperne di più

• yumenautundefined
        yumenaut

@enzoa24 @pondolo Questo può essere vero, ma per motivi diversi: c'è chi non vuole uscirne per menefreghismo, chi per mancanza di mezzi culturali, chi per diseducazione ereditata dai famigliarə o assorbita da un contesto sociale sfavorevole.
        L'importante, almeno dal mio punto di vista, è che le alternative continuino a esistere sempre, anche se ai margini dalla massa.

per saperne di più

• Enzo A24undefined
        Enzo A24

@yumenaut @pondolo Ma vuol dire anche che poche persone vogliono uscire dall'inferno in cui si sono cacciate con le grandi piattaforme.

per saperne di più
      Post suggeriti
      • stefania mauriziundefined

continueremo a chiedere un giorno sì e uno no al governo #Meloni se intende rispondere all'interrogazione parlamentare di #StefaniaAscari e colleghi basata sulla nostra inchiesta sulle complicità dell'#Italia nel #genocidio:

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria meloni stefaniaascari italia genocidio
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto

"Il governo italiano è complice del #genocidio di Israele.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria genocidio omarbarghouti bds meloni
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto

I'm proud that my country is hitting the headlines for the moral courage of the dock workers of #CALP and #UBSSindacato #Genoa who refuse being complicit in Israel's #genocide against #Gaza.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria calp ubssindacato genoa genocide gaza meloni
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto

sono orgogliosa che il mio paese faccia notizia nel mondo per il coraggio morale dei portuali del #CALP e #UBSSindacato di #Genova di NON essere complici del #genocidio di Israele contro #Gaza.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria calp ubssindacato genova genocidio gaza meloni armi
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post