Donate, donate, donate
-
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) 🤤 -
Donate, donate, donate.
Per qualcuno il tuo sangue intero, il tuo plasma, o le tue piastrine possono fare la differenza.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) 🤤@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) 🤤@francina1909
A Udine ci danno due tavolette di cioccolato fondente 🤤
A Cividale non so, vedremo -
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) 🤤@francina1909 il buono? 😂 Dove vado io, dopo ci si trova un un'apposita sala con panini con salame, coppa, bonarda, riesling, succhi, torta, biscotti, Nutella, caffè... C'è anche l'acqua 😂 e tante chiacchiere!
-
@francina1909
A Udine ci danno due tavolette di cioccolato fondente 🤤
A Cividale non so, vedremo@giuda qui danno il buono per il bar: pezzo dolce o piccolo salato, succo di frutta e cappuccino/caffè. Più bottiglia d'acqua.
-
@francina1909 il buono? 😂 Dove vado io, dopo ci si trova un un'apposita sala con panini con salame, coppa, bonarda, riesling, succhi, torta, biscotti, Nutella, caffè... C'è anche l'acqua 😂 e tante chiacchiere!
@ten700 sei al Sud, vero?
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
@ten700 sei al Sud, vero?
@francina1909 ma no, Oltrepò pavese, il Sud della Lombardia 😆.
Qui, senza bonarda, pinot, Moscato o riesling non succede nulla di utile 😆 -
Donate, donate, donate.
E poi ti danno pure il buono pastarella (al cioccolato) 🤤@francina1909 gruppo?
-
@francina1909 gruppo?
-
@francina1909 Grazie, io sono uno di quelli che senza le vostre donazioni sarebbe sicuramente morto. Vi ringrazio tutti, dal profondo del cuore.
-
@budfox tu sei ricercato insomma