Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto

Uncategorized
3 3 19
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • 0 Votes
    2 Posts
    18 Views
    @Zambunny puoi fare il podcast su un hosting gratuito, poi ti basta incorporarlo in un articolo che copri da password e che dai solo alle persone selezionate... non distribuire il podcast sulla piattaforma che scegli. Se hai abbastanza spazio sull'hosting e funziona bene puoi caricarlo direttamente sul sito ma se è un'operazione da ripetere, eviterei e userei una piattaforma tipo speaker o Spotify for podcaster (ex Anchor)... volendo puoi usare anche YT ma vuole cmq il video.