@uriel Ho trovato un escamotage che sembra funzionare. Su github ci sono conservati gli apk delle versioni precedenti, ho disinstallato l'ultima disponibile (2.16) e ho installato la precedente (2.14). Funziona, per il momento non dà più quell'errore...
@peppenamir ma arriva da marte? Si vanta di governare da tre anni e non si è accorta di nulla? È la destra a sgovernare la Sicilia, non si parlano? E i condoni edilizi della destra da Berlusconi in poi?
@fdrc_ff eccola!!! per la cronaca quelli che ha accanto sono l'ex presidente della regione Nello Musumesci alias "non faccio una minchia", e l'attuale presidente della regione alias " se tu non fai una minchia figurati io XD" Renato Schifani
di Valerio Magrelli (Roma, 1957)Amo i gesti imprecisi,uno che inciampa, l’altroche fa urtare il bicchiere,quello che non ricorda ... https://cctm.website/valerio-magrelli-poesia/#valeriomagrelli #poesia #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
@uriel Ho trovato un escamotage che sembra funzionare.Su github ci sono conservati gli apk delle versioni precedenti, ho disinstallato l'ultima disponibile (2.16) e ho installato la precedente (2.14). Funziona, per il momento non dà più quell'errore...