Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

where do you all buy ESP32s and electronics and that stuff in Europe?

Uncategorized
14 11 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    in California proposta di legge per tassare una tantum del 5% i miliardarihttps://www.investmentnews.com/regulation-and-legislation/californias-proposed-billionaire-tax-could-reshape-wealth-planning-for-ultra-high-net-worth-clients/262700
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🏰 Gli ispettori amici del castello Debian ⚙️Stamattina, spulciando i log del mio server di posta, ho visto arrivare un visitatore curioso:scan-21b.shadowserver.org.Di solito quando vedo “scan” mi parte l’ascia di Fail2Ban ⚔️…ma questa volta no.Scopro che non era un nemico, ma un gruppo di “ispettori amici” 🕵️‍♂️che girano per la rete come cavalieri erranti, controllando che i castelli (cioè i server)non abbiano porte lasciate aperte o vulnerabilità dimenticate.Niente tentativi di attacco, nessun trucco…Solo un saluto veloce, un “hello” di cortesia e via! 👋Così ho deciso di lasciarli passare:nessun ban, nessuna chiusura dei ponti levatoi.In fondo anche nei regni digitali serve qualcuno che ogni tanto faccia il giro di ronda.E il mio castello Debian 🧱 resta saldo, protetto e cortese con chi bussa con rispetto ☕🛡️💡 Morale:Non tutti quelli che bussano ai log sono nemici.Alcuni… sono solo amici curiosi con il taccuino in mano 😄
  • L’AI spopola, le aziende si spopolano

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’AI spopola, le aziende si spopolanoLe grandi aziende USA, con tasche profonde e più strati di burocrazia, tagliano gli organici grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, su cui investono pesantemente. Impennata del fatturato per addettohttps://phastidio.net/2025/10/28/lai-spopola-le-aziende-si-spopolano/
  • Qual è la miglior crema spalmabile?

Uncategorized
    20
    1
    0 Votes
    20 Posts
    0 Views
    @filippodb @informapirata @nicolaottomano @societa per ora in quelli che hanno il nome simile a rospo ho trovato solo #arborea latte fresco in frigo. Nessuna crema spalmabile che non sia la loro. Al #piccol è presente, li si