Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E poi c'è chi non crede che Babbo Natale esista.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    7 Posts
    39 Views
    @alsivx Non posso non esprimere vergogna per Mediaset (ma anche Warner Bros.) quando ho imparato che l'adattamento di Adventure Time è incompleto, nonostante però ho adorato il doppiaggio italiano.Anche quello è uno delle mie serie preferite e da un po' di mesi che lo sto recuperando per intero, ma se forse questa serie non fosse targata PER BAMBINI sarebbe un'altra storia, ma la triste realtà è che certi cartoni furono fatti solo per la TV ma mai considerati propriamente rilasciati inediti
  • Cosa mi stai dicendo?

Uncategorized manga anime
    9
    0 Votes
    9 Posts
    12 Views
    @tridicomics a me piace un sacco la sua narrazione per gesti (asa che inciampa, per esempio, stile che in goodbye eri e look back è all’ennesima potenza) che si rivelano poi pieni di senso. la trovo una scrittura proprio attenta e caciarona allo stesso tempo ehe, e mi piace tanto il mix. e poi anche quell’atmosfera di familiarità e convivialità che in certi momenti si crea (specie nel primo arco), che mi fa pensare un po’ a dorohedoro
  • 0 Votes
    2 Posts
    9 Views
    Annuntio vobis gaudium magnum: mi sono fatta un'istanza Sharkey nel Fediverso. La grande gioia deriva dal fatto che ci sono riuscita, pure se in versione "facilitata" (grazie @snow per la divulgazione su Yunohost): la userò per chiacchierare di #anime, #manga, #lightnovel e cose così. Se siete interessatə, venite a trovarmi, oppure consigliatemi a chi potrebbe esserlo, perché per ora sono una particella di sodio nel vuoto @nebulosa
  • Go Nagai.

Uncategorized gonagai goldrake
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Go Nagai. Robotico, eroico, eroticoIl mangaka creatore di Goldrake, Mazinga e Devilman, ospite del Japan Matsuri di Bellinzona, è anche padre spirituale di due generazioni di spettatori di cartoni animati. Che hanno recepito il suo messaggio nonostante le censurehttps://www.rsi.ch/cultura/film-e-serie/Go-Nagai.-Robotico-eroico-erotico--3127874.htmlScrivere di #GoNagai per la generazione a cui la RAI cambiò per sempre l’immaginario con #Goldrake è innanzitutto un processo di ricostruzione. Messaggio pubblicato nel gruppo Spettacoli: @spettacoli