@rodaina85 π Ho il cuore spezzato π perdonami se non posso a darti un aiuto concreto, sto aiutando un'altra famiglia di Gaza e non riesco a fare di piΓΉ. Vorrei davvero potervi aiutare tutti. Siete nel mio cuore β€οΈ
@acor3@informapirata io ho osato comprare una maledetta lampadina smart beghelli. Ogni giorno mi pento. Ogni volta che perde il wifi iniza a lampeggiare. Quale sadico sviluppatore ha deciso questo comportamento? Non poteva passare a modalitΓ normale?
Odio i dispositivi smart e spendere soldi su cose con integrazioni cloud
In seguito al decreto di Donald Trump contro la Corte penale internazionale (CPI), il giudice francese Nicolas Guillou non ha piΓΉ il diritto di accedere ai servizi digitali di alcune aziende americane.
Questa Γ¨ una palese dimostrazione degli effetti dell'extraterritorialitΓ del diritto, in questo caso quello degli Stati Uniti, nello spazio digitale. Con decisioni politiche che, in connessione con i fornitori di servizi e gli editori di applicazioni, possono avere conseguenze tali da portare β nelle parole del magistrato β a "vivere come negli anni Novanta" .
CiΓ² conferma che gli attori del mondo digitale svolgono anche un ruolo politico e che il controllo della sovranitΓ tecnologica Γ¨ una necessitΓ .
If you don't want to edit /etc/rc.conf directly, use sysrc(8) to add and remove entries. Use "sysrc name=value" to add an entry and "sysrc -x name" to delete an entry.
New #GeniusLoci article!The Discordant Cities are never at peace and really upset their (much more powerful) neighbours in their little corner of the continent.https://jenniferslange.wordpress.com/2025/08/28/the-discordant-cities-genius-loci/ #fantasy #worldbuilding #politics #fiction #landscape #iilustration #sunset #art #rpg #gurps