Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Chiunque mi conosca (dal vero) sa che, prima o poi, racconterò l'episodio in cui ho l'ho conosciuto.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @ju @lindasartini Mmmh, non ho figli neanche io, ma mi ricordo la mia adolescenza anni Novanta. Non è stata partcolarmente selvaggia, però ha incluso:vacanza studio a Londra di due settimane io e un'amica da sole, in epoca pre-cellularecapodanno in montagna da sole, sempre io e questa amica, con festa organizzata a casa di amici del posto circa coetanei dove fluivano non solo alcol, ma anche sigarette e spinellisottoscrivo le domeniche pomeriggio a ballare, le discoteche facevano apposta questi eventi per ragazzini con controllo dell'età all'ingresso. Dentro si fumava, si limonavano sconosciuti e credo vendessero anche alcoliciprendevo treni per andare a fare giri sul lago senza dire un cazzo ai miei al di là di "vado a Novara, esco con Amica". Ripeto, SENZA cellulareNon me la sento per niente di gettare colpe sulle spalle di genitori che hanno riconosciuto indipendenza e agenzia ai propri figli adolescenti. Credo si diano già ogni genere di colpa da soli.
  • 0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @stux you can start by going on Codeberg.org and searching for "LinkedIn" under Explore.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @nicolaottomanoVero, hai ragione.Infatti leggendola mi sono convinto che è anvhe meglio, la EUPL, rispetto a GPLv3. 🙂(Per esempio: https://discourse.writefreesoftware.org/t/eupl-a-better-choice-for-european-citizens/43 )
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Chiunque mi conosca (dal vero) sa che, prima o poi, racconterò l'episodio in cui ho l'ho conosciuto. E non ho scuse: avevo già 38 anni! NdR. Sono interista ma anche amante del bello. #LukaModric, più di un’intervista a un campione dentro e fuori dal campo - Formiche.net https://formiche.net/2026/01/luka-modric-piu-di-unintervista-a-un-campione-dentro-e-fuori-dal-campo/ @calcio