Ma adesso il mondo si deve smazzare ogni idiozia che esce dalla bocca dell'orange force one?
-
Ma adesso il mondo si deve smazzare ogni idiozia che esce dalla bocca dell'orange force one? Tutti i giorni senza limiti? Non riesco ad immaginare a che livello di snervo potremo arrivare.
-
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
-
Ma adesso il mondo si deve smazzare ogni idiozia che esce dalla bocca dell'orange force one? Tutti i giorni senza limiti? Non riesco ad immaginare a che livello di snervo potremo arrivare.
@ro@snowfan.masto.host per come la vedo io, il suo è un modo come tanti di mettere 💩 nel ventilatore, allo scopo di nascondere i problemi veri che non sa o non vuole affrontare. C'è chi alimenta guerre infinite per non essere processato (per corruzione) dai tribunali del suo stesso Paese, c'è chi (come l'orange f1) è già stato ritenuto colpevole di qualche reato ma è stato sollevato da scontarne la pena, e forse in passato si è reso responsabile di altri comportamenti non propriamente corretti, ma blatera di candidarsi al Premio Nobel. Qualcuno gli dica che non esiste il Nobel per la pedofilia, per esempio... Ma soprattutto dovrebbe dirlo ai media, che ne amplificano gli sproloqui, perché lui certe cose le sa benissimo
-
@ro@snowfan.masto.host per come la vedo io, il suo è un modo come tanti di mettere 💩 nel ventilatore, allo scopo di nascondere i problemi veri che non sa o non vuole affrontare. C'è chi alimenta guerre infinite per non essere processato (per corruzione) dai tribunali del suo stesso Paese, c'è chi (come l'orange f1) è già stato ritenuto colpevole di qualche reato ma è stato sollevato da scontarne la pena, e forse in passato si è reso responsabile di altri comportamenti non propriamente corretti, ma blatera di candidarsi al Premio Nobel. Qualcuno gli dica che non esiste il Nobel per la pedofilia, per esempio... Ma soprattutto dovrebbe dirlo ai media, che ne amplificano gli sproloqui, perché lui certe cose le sa benissimo
@6al la vedo anche io come te. Solo che la 💩è talmente tanta che rischiamo di affogare.
-
@ro ogni pruritino statunitense diventa un mal di pancia nostro
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@ro ogni pruritino statunitense diventa un mal di pancia nostro
@comandante_virgola ora da mal di pancia siamo passati a vomito.
-
@ro
Il tipo ha un bottone rosso per lanciare testate nucleari sulla sua scrivania, il che rende tutti noi altri un po' nervosetti. Quindi: sì, ce lo sorbiremo fino alla morte (sua, spero prima della mia). -
@ro
Il tipo ha un bottone rosso per lanciare testate nucleari sulla sua scrivania, il che rende tutti noi altri un po' nervosetti. Quindi: sì, ce lo sorbiremo fino alla morte (sua, spero prima della mia).@glipari e farà in tempo a combinarne di ogni.
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: ha condiviso questa discussione
-
@comandante_virgola ora da mal di pancia siamo passati a vomito.
@ro ci vuole uno stomaco molto forte