Ha fatto male?
-
Ha fatto male? Quando ti sei res* conto che l'underdog che "si è fatto da solo dal nulla" che prendevi da esempio, veniva in realtà da una famiglia estremamente benestante e quindi si è potuto permettere di "vivere d'arte" perché aveva e ha sempre avuto il culo parato?
Ha fatto male?
-
Ha fatto male? Quando ti sei res* conto che l'underdog che "si è fatto da solo dal nulla" che prendevi da esempio, veniva in realtà da una famiglia estremamente benestante e quindi si è potuto permettere di "vivere d'arte" perché aveva e ha sempre avuto il culo parato?
Ha fatto male?
@FraEmme se abbia fatto male o meno, non saprei dirlo. Certo è che nella mia vita non ho mai (e dico MAI) incontrato qualcunə che "si è fatto dal solə dal nulla" e che non avesse qualche parente estremamente ricco o potente imboscato da qualche parte.
-
Ha fatto male?
@FraEmme non ho capito di che stiamo parlando
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@oblomov Di uva.