Ho appena finito di leggere la trilogia del problema dei tre corpi di #CixinLiu. Un'opera magnifica in cui scienza e poesia si fondono alla perfezione, una storia meravigliosa e sorprendente. Per me รจ un vero capolavoro! โฅ๏ธ
@francina1909 Ci sarebbe parecchio da dire e da indagare su queste associazioni che si occupano di gatti e cani e sulle quali spesso non c'รจ alcun controllo. Non lasciarti influenzare da commenti di gente simile. Non ti abbattere, troverai la tua gattina โค
Io me li immagino cosรฌ:
โSiete dei coglioni, vi siete fatti beccare! Lo sapete che queste cose vanno fatte senza farsi vedereโฆ solo tra di noi, perchรฉ gli altri sono tutti infami.โ
Me li vedo a brontolare per le modalitร , non per il fatto. Quello va benissimo.
Negli apparecchi domestici , in cucina , preferisco avere comandi meccanici , manopole . Ora ho comprato un miniforno ventilato (lo chiamano friggitrice ad aria ๐ค) e il temporizzatore รจ fasullo , lento . La sua mezz'ora dura quasi 45 minuti . Devo tornare al digitale ? Devo usare un coso digitale supplementare esterno ?
Autumnus the Painter (my favourite and, subjectivly, best piece of art that I've ever created).I'm thinking about selling prints of this, but don't dare to #art #artistsonmastodon #artist #watercolour #watercolor #autumn #painting #tatimitstift