Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoConsiglio Visto che con i libri ha funzionato bene ci riprovo: mi consigliate un bel podcast che ascoltate?

Senza categoria
6 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • La butto lì

Senza categoria
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    0 Visualizzazioni
    @Yaku magari, ma armi radiocomandate si studiano da decenni, e un branco di droni guidati dalle IA è il sogno di tutti i generali dagli anni '60https://en.m.wikipedia.org/wiki/Bolo_universe
  • 0 Votazioni
    2 Post
    0 Visualizzazioni
    @BenjaminHCCarr And once again, regular cloud tech people completely fail to grasp the history of computing... do people never learn about mainframes and openvms/aix/solaris? this is not new territory, just like the misconception that Docker made containers first, or that VMs were only new for existence when running on qemu (same people acting like ubuntu ever made anything new).
  • Oggi, ancora più di sempre, non carburo

Senza categoria
    25
    0 Votazioni
    25 Post
    0 Visualizzazioni
    @TeoGuitar 🔝🔝🔝Sono proprio felice per te ❤❤❤E cmq ho visto le foto: tu non sei obeso.La mia giornata si è raddrizzata perché sono venuti a pranzo la mia amica di Barcellona ed ex collega (sorella non di sangue ma di cuore), con il suo compagno (che ho finalmente conosciuto dal vivo), che non vedevo da Ottobre 2019.
  • Vendemmia

Senza categoria
    10
    3
    0 Votazioni
    10 Post
    12 Visualizzazioni
    @comandante_virgola Questa è la vigna "familiare" di una coppia di amici. Quando hanno acquistato la casa questa era "corredata" da una piccola vigna di circa 8 filari e una trentina di olivi.Ogni anno facciamo la vendemmia, con la famiglia di lei e gli amici. E poi si fa il pranzo nell'aia davanti a casa.E ci sono pure 2 alberi di fico. E i fichi appena colti.