picco di interazioni sui social commerciali: foto di culi e tette.
-
This post is deleted!
@muffa ma insomma non credo proprio sia giusto così, anche perchè quando avrà di nuovo il problema si ritrova punto e a capo. In ogni caso, piuttosto che avere atteggiamenti indisponenti ritengo più produttivo non rispondere proprio. @valhalla @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
-
undefined muffa@puntarella.party shared this topic on
-
@muffa ma insomma non credo proprio sia giusto così, anche perchè quando avrà di nuovo il problema si ritrova punto e a capo. In ogni caso, piuttosto che avere atteggiamenti indisponenti ritengo più produttivo non rispondere proprio. @valhalla @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
@aaronwinstonsmith @muffa @valhalla @GustavinoBevilacqua
Qui siamo addirittura alla massima
"Dai un pesce a un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegnagli a pescare e gli darai da mangiare per tutta la vita.", che già è abbastanza controversa di suo.
Ovviamente non è nemmeno un problema non pensare che per qualcunə l'informatica non sia importante come il pane. -
Beh, sarebbe l'occasione per imparare un sacco di cose nuove!
@GustavinoBevilacqua chiederlo in dono a Natale? Sei stato bravo? @valhalla
-
@aaronwinstonsmith @muffa @valhalla @GustavinoBevilacqua
Qui siamo addirittura alla massima
"Dai un pesce a un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegnagli a pescare e gli darai da mangiare per tutta la vita.", che già è abbastanza controversa di suo.
Ovviamente non è nemmeno un problema non pensare che per qualcunə l'informatica non sia importante come il pane.@guardaminfaccia @muffa @valhalla @GustavinoBevilacqua ma non è neanche una cosa ristretta all'informatica. È tipo la differenza tra "ti aiuto a fare i compiti" e "ti faccio io tutti i compiti". Poi quando si inizia a diffondere la faccenda del software libero si prende questa pratica del mutuo aiuto, ma il patto era appunto "ti spiego così poi tu spiegherai a qualcunaltro". Altrimenti se hai un problema puoi tranquillamente chiamare un tecnico e pagarlo.