picco di interazioni sui social commerciali: foto di culi e tette.
-
picco di interazioni su mastodon: "non si accende lo schermo del pc ho provato a chiedere consigli ma sti esperti di linux non si capisce un cazzo quando parlano e sono un po' incazzosi se timidamente glielo fai notare".
-
undefined emanuelecariati@varese.social shared this topic on
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
picco di interazioni su mastodon: "non si accende lo schermo del pc ho provato a chiedere consigli ma sti esperti di linux non si capisce un cazzo quando parlano e sono un po' incazzosi se timidamente glielo fai notare".
@muffa come si dice "lo schermo è nero" in linguaggio tecnico da supercazzola?
-
@muffa come si dice "lo schermo è nero" in linguaggio tecnico da supercazzola?
This post is deleted! -
This post is deleted!
@muffa "non è pertinente, sorry"
-
@muffa "non è pertinente, sorry"
This post is deleted! -
undefined artbandini@puntarella.party shared this topic on
-
This post is deleted! -
System shared this topic on
-
-
This post is deleted!
@muffa Ahahahah, tu ci scherzi... mentre mi sfogavo con amic* (che lavora come help desk, n.d.r.) del thread dell'altro giorno gli ho detto proprio una cosa del genere
"e poi non si lamentassero di Aranzulla!" -
@muffa Ahahahah, tu ci scherzi... mentre mi sfogavo con amic* (che lavora come help desk, n.d.r.) del thread dell'altro giorno gli ho detto proprio una cosa del genere
"e poi non si lamentassero di Aranzulla!"This post is deleted! -
This post is deleted!
È che quando ti trovi con persone che ti dicono "chi cazzo sei che non sai neppure di che colore ha le mutande Alba Parietti", e che ti chiedono di sprecare ore di vita per aiutarle gratis, ti girano un po' i cabbasisi, e inizi a mordere
-
È che quando ti trovi con persone che ti dicono "chi cazzo sei che non sai neppure di che colore ha le mutande Alba Parietti", e che ti chiedono di sprecare ore di vita per aiutarle gratis, ti girano un po' i cabbasisi, e inizi a mordere
This post is deleted! -
This post is deleted!
L'aiuto deve essere reciproco: più info pertinenti si danno alla persona alla quale si chiede aiuto prima fa questa a capire cosa non va.
-
L'aiuto deve essere reciproco: più info pertinenti si danno alla persona alla quale si chiede aiuto prima fa questa a capire cosa non va.
This post is deleted! -
This post is deleted!
Su questo sono perfettamente d'accordo: non per nulla quando parlo di qualcosa cerco di mettere link esplicativi.
-
This post is deleted!
@muffa @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia non si può neanche sottovalutare l'effetto :xkcd:`2501` però, soprattutto quando uno è nerd e vive circondato da nerd
-
@muffa @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia non si può neanche sottovalutare l'effetto :xkcd:`2501` però, soprattutto quando uno è nerd e vive circondato da nerd
This post is deleted! -
This post is deleted!
@muffa @valhalla @guardaminfaccia
Il Fediverso è fortunato che non ho acora un tornio, o metà dei miei toot parlerebbero di placchette per inserti, bareni, bride, ecc.
-
This post is deleted!
@muffa @valhalla @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
oltre a sovrastimare la conoscenza generale, c'è anche quell'atteggiamento tipico che si riscontra notoriamente nei/lle professori/sse universitari/e che non si sentono importanti: "la mia materia è l'unica cosa che conta nella vita e se non ti ci dedichi anima e corpo sei un fallito". Il risultato è che per 6 crediti ti fanno studiare 4 tomi, produrre una tesina, fare lo scritto e poi l'orale, senza nascondere il disprezzo che hanno per te.
Poi arriva il/la prof. che fa la materia più seguita e più importante del corso, dà un carico di lavoro consono, l'esame è una chiacchierata ed è evidentemente felice di essere lì
ovviamente si fa per sdrammatizzare 😂
-
@muffa @valhalla @guardaminfaccia
Il Fediverso è fortunato che non ho acora un tornio, o metà dei miei toot parlerebbero di placchette per inserti, bareni, bride, ecc.
@GustavinoBevilacqua e sarebbe un problema perché? :D
non che io abbia idea di cosa siano quelle cose
-
@GustavinoBevilacqua e sarebbe un problema perché? :D
non che io abbia idea di cosa siano quelle cose
Beh, sarebbe l'occasione per imparare un sacco di cose nuove!