Ciao amici, mi sapete suggerire un buon lettore mp3? Mi sono rotta il cazzo di usare il telefono.
Info: - Non sono un'audiofila, mi basta che la musica si senta bene; - Budget possibilmente non superiore alla 50ina; - Se potesse riprodurre anche i video sarebbe eccezionale; - Deve (DEVE!!!!!) potersi collegare alle cuffie bluetooth.
In this case, I was watching popular American posters in mild panic, throwing around memes like “American Century of Humiliation”, because it’s sinking in just how fucked their country is… 😖
@zooropa Il caso di Monfalcone è eccezionale appunto per motivi di composizione demografica, ma c’è una tendenza generale da anni in tutta Italia che non può essere ridotta all’influsso degli stranieri. A prescindere dalla religione delle famiglie si tende a ignorare la diffusa attitudine non religiosa di molti studenti e in generale si può parlare legittimamente di laicizzazione a scuola quanto meno perché diminuiscono gli studenti che frequentano l’insegnamento religioso cattolico.
Hi Everyone! I'm having an emergency and I don't count with enough savings rn, so I'm opening emergency commissions!If you can and would like to support me i would be immensely grateful! https://ko-fi.com/nulldott#Commissions #PixelArt #Art