@fucinafibonacci@spettacoli io spesso ascolto musica classica o musica dei Vocaloid o legata ad altri videogiochi ed anime, quasi mai legata ad artisti specifici, più che un cantante band o attore sono più legata a delle storie, spesso storie da cui mi sono ossessionata e voglio guarire ❤️🩹
@cheeaun right, it’s definitely a tricky compromise to make. I didn’t know there was a working draft for vertical text in CSS already. How do you feel about the current spec? I suppose you worked a lot with it
@GaiaMIX@spettacoli io ascoltavo i Duran Duran (più per intortare una mia compagna di classe a dire il vero) oltre a Police e punk 77 eppure me la sono cavata 🤷♂️
@fucinafibonacci@spettacoli Si, non vogliono ascoltare i nipoti di Che Guevara o di altre persone specifiche, vogliono ascoltare le stesse persone che ascoltavano da giovani, i giovani ormai ascoltano musiche da videogiochi o kpop o opening anime
Fungi on fungi for #fungifriday. These striking filaments are the reproductive structures of Spinellus fusiger, a parasitic fungus commonly known as bonnet or pin mould. It lives by infecting host mushrooms, producing thread-like sporangiophores that end in minute spore capsules, giving the mushrooms a fuzzy, pincushion-like appearance.#photography #photo #fotografie #photographie #fotografia #naturelovers #naturephotography #nature #fungi #mushroom #mosstodon