Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

ei ma oggi su #ghinea c'è una recensione molto bella al libro di teodora #mastrototaro (ha senso questo hashtag?

Uncategorized
2 2 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • ciao!

Uncategorized antispecismo boh calvino calvairate
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ciao! anche a febbraio con Bucefalo proseguiamo con la narrativa, e leggiamo La spirale (dalle Cosmicomiche di Calvino). ci vediamo, per chi può e per chi vuole, nella sede di Allons Anfants, piazzale Martini 11, alle ore 18.30. come sempre: ci si può collegare da remoto, si possono condividere merende e bevute, cercheremo di stampare le dispense (che trovi scrivendo qui o a @suricatataglabro, sul nostro drive netxcloud, ecc.)#antispecismo #boh #calvino #calvairate
  • Ah… finalmente

Uncategorized librosegreto libri mastolibri
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    28 Views
    @simonemartelli Sì! Con alieni e robottoni.
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Premesso che di solito non è un tipo di trama che mi piace...La mano sinistra del buio di Ursula LeGuin [lettura in corso]È un libro fichissimo, che avrebbe tutti i presupposti per essere noioso e invece non ce la fa. È pieno di dettagli interessanti sul mondo, sul tipo di umani che ci abitano e le loro culture, di cui spiega sempre ma non troppo. E gira tutto intorno all'idea di "riunificare il mistico e il politico".Aspetto di arrivare alla fine eh...#mastoLibri #inlettura #scifi
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Hai voglia a dire che è colpa dell'età se mi abbiocco la sera dopo le prime pagine. Forse non sono io, forse ho solo messo in fila una serie di libri che non fanno per me.Questa notte, come non succedeva da tempo immemore, ho divorato Dentro di Sandro Bonvissuto, dall'inizio alla fine... E se ce ne fosse, ne vorrei ancora.Inizio la giornata dopo la notte insonne con un sorriso (per il libro) e un mannaggia (per tutto quello che dovrò vivere con la testa pesante)Leggetelo!#mastolibri