Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nel 2026 vorrei riuscire a mollare Whatsapp a favore di Signal.

Uncategorized
17 4 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Happy New Year!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Happy New Year!We'll keep fighting for a more human future!
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Da circa tre anni ho ripreso la sana abitudine di leggere libri.Finalmente mi sono deciso ad aprire un account su #Bookwyrm e ho iniziato a caricare i dati che nel frattempo avevo annotato nei miei appunti markdown.Nel 2025 ho letto 15 libri, ma per il 2026 prevedo di superare i 30. La lista è lunga.https://bookwyrm.social/user/fabiopani
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @d1re_w0lf ouf maybe. the install failed (multiple times) 😭​ first time it ever happened with YunoHost and I'm glad the first software I ever installed was GoToSocial, which is a real gem and maintained and improved on a regular basis
  • Buongiorno e buon anno

Uncategorized signal nometa cambiaresipuo
    6
    0 Votes
    6 Posts
    1 Views
    @liberotoncello Non tutte le "battaglie" che portiamo avanti sono le stesse per tutti. Dipende dagli individui. Per molti gli Stati Uniti non rappresentano un problema. Per me, in questo momento, sì.La soluzione perfetta non esiste. Signal, se non altro è open source, il che lo rende già infinitamente meglio del ciarpame di META. Proprio perché è open, non mi spiego perché in Europa qualcuno non ne abbia preso il codice per usarlo, ma questo è un altro discorso.@sandropisano