@francal gli "agricoltori" francesi e italiani non perdono mai l'occasione per dimostrarsi grettamente ancorati sulle proprie rendite di posizione: cercano di invocare protezione con l'obiettivo di non essere costretti a innovare mai.
Pur essendo frutto di una stringente necessità di Matt Berninger e di un suo travagliato momento personale, Get Sunk è un disco dei National senza i National. A differenza di Serpentine Prison dove la differenza era molto più accentuata, il nuovo e secondo episodio solista di Matt Berninger riporta da vicino all’esperienza dei National.
In conference call on #Trump camp collusion w #Kremlin, leaders agree on risk of US selling out #Ukraine and #Europe.#Macron: “There is chance that US will betray Ukraine on territory w/o clarity on security guarantees"#Merz: #Zelensky needs to be “very careful" - “They are playing games w both you and us#Finland 's Stubb: “We must not leave Ukraine and Volodymyr alone with these guys"#NATO head Rutte "We need to protect Volodymyr"
@fucinafibonacci Si, antifascista per la precisione e si, mi sono trasferito vicino a Monza da qualche anno ma sono di origini comasche.Magari potrebbe esserci anche l'occasione per incontrarci dal vivo. Chi lo sa. Credo che, questione Ucraina a parte, abbiamo invece lo stesso punto di vista su molte altre cose 🙂
#Ucraina, #Hegseth: "La #pace attraverso la forza, servono armi""Se c'è qualcosa che abbiamo imparato sotto la presidenza #Trump è l'applicazione attiva della pace attraverso la forza: ottieni la pace quando sei forte". Anche #Zelensky vuole la pace «attraverso la forza».Anche #Putin.