Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se fossi un disco diamantato per la smerigliatrice dove sarei andato a nascondermi?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E mi era avanzato dell'acrilico arancio: cosa dovevo fare, buttarlo via?Almeno ora la giratubi grande ha il suo bel supporto: devo solo mettergli il french cleat¹ dietro e poi è pronto.Il colore del supporto non è proprio identico a quello della chiave, ma non avevo voglia di perderci troppo tempo.~~¹ quando sarà finito farò le foto, che faccio prima che a scrivere tutto il pippone per spiegarvi cos'è.#mastofficina
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi stavo chiedendo perché una scarpa mi facesse un rumore strano.Non ci è voluto molto a capirlo.Ecco perché nella #mastofficina calzo sempre scarpe antinfortunistiche.
  • Mannaggia

Uncategorized gazebone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Mannaggia!Mi servono una quarantina di viti come quelle sotto per assemblare il trasportino del #gazebone ma sarei contento che ci fosse una via di mezzo tra UNA¹ vite a 3.23€ e CENTO² viti a 24.06€ (però quelle che avanzano potrei venderle a 1 € l'una su eBay 🤔).Per il momento ci metterò dei normali bulloncini, poi cercherò con calma, intanto per ora il gazebone non devo portarlo da nessuna parte.~~¹ https://www.viti-presto.it/vite-per-metalli-bei-testa-bombata-esagono-incassato-flangia-esagono-incassato-acciaio-inox-a2/47266-vite-per-metalli-bei-testa-bombata-esagono-incassato-flangia-m5x30-chiave-esagonale-da-3-acciaio-inox-a2-3663072212541.html² https://www.novarametalli.it/contents/it/d346_viti_testa_bombata_esagono_incassato.html#mastofficina