Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Se fossi un disco diamantato per la smerigliatrice dove sarei andato a nascondermi?

Uncategorized
7 2 13

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mannaggia!

Uncategorized mastofficina tavolosemovente
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    Cosa sta facendo il Gustavino in un quasi gelido mercoledì mattina?Sta rollando!Forse ho scoperto perché il cartone non ha attaccato alla pedana: la superficie dei listelli non è uniforme (è antimilitarista), quindi anche a capovolgere la pedana sul piano del tavolo rimangono punti in non c'è abbastanza pressione.Così sto rollando il tutto con un rullino per tappezzieri (ereditato da mio nonno).Per fortuna che il #tavolo_semovente lo posso spostare vicino alla stufa!#mastofficina
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Uhm… nella #mastofficina ho ricominciato a accendere la stufetta a legna.Devo dire a mia moglie che mi prepari la pentola a pressione (che si può chiudere bene, così non ci finiscono dentro viti, rondelle e altre cose) piena di minestrone pronto da cuocere, così lo lascio andare a fuoco basso per tutta la giornata e la sera abbiamo la cena pronta (spero).
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina
  • 0 Votes
    1 Posts
    13 Views
    No, i fili di acciaio che sono embeddati dentro ai copertoni non sono assolutamente duri.Cosa mai ve lo può far pensare?#mastofficina