È successo
-
È successo.
Espaci Occitan ha pubblicato tutto il materiale video riguardo alla residenza trobadorica dell'ottobre scorso.
Abbiamo le interviste.
Abbiamo la tavola rotonda.
Abbiamo il concerto intero.
Prego :-) -
È successo.
Espaci Occitan ha pubblicato tutto il materiale video riguardo alla residenza trobadorica dell'ottobre scorso.
Abbiamo le interviste.
Prego :-) -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua (ci vorrebbero dei designer miniaturisti, in effetti - una volta avevo delle gif, ma chissà dove son finite)
-
@GustavinoBevilacqua (ci vorrebbero dei designer miniaturisti, in effetti - una volta avevo delle gif, ma chissà dove son finite)
Cioè che sappiano fare i disegnini nello stile delle miniature sui manoscritti di una volta?
Credo che di persone che lo sanno fare bene (senza AI) non se ne trovino molte.
-
Cioè che sappiano fare i disegnini nello stile delle miniature sui manoscritti di una volta?
Credo che di persone che lo sanno fare bene (senza AI) non se ne trovino molte.
@GustavinoBevilacqua non solo, che sappiano tradurli in blob animati :-)
Le miniature sono una cosa poderosa- il Tano in questi mesi sta studiando la scuola veronese di Liberale, per un suo prossimo libro, e ho visto cose strepitose racchiuse in pochi centimetri quadrati. -
@GustavinoBevilacqua non solo, che sappiano tradurli in blob animati :-)
Le miniature sono una cosa poderosa- il Tano in questi mesi sta studiando la scuola veronese di Liberale, per un suo prossimo libro, e ho visto cose strepitose racchiuse in pochi centimetri quadrati.La cosa buona oggi è che le puoi fare da un metro quadro e poi ridurle con Gimp.
Però ci vuole sempre lo stile…
Secondo me se durante i concerti proiettassi delle "miniature animate" (tipo cartoni animati) sarebbe una cosa WOW!
-
La cosa buona oggi è che le puoi fare da un metro quadro e poi ridurle con Gimp.
Però ci vuole sempre lo stile…
Secondo me se durante i concerti proiettassi delle "miniature animate" (tipo cartoni animati) sarebbe una cosa WOW!
@GustavinoBevilacqua vero sì?
Avevo contattato un amico che abita in Belgio che disegna le opere liriche come fumetti, se gli interessava lavorare con me per una proposta di ottave dell'Orlando Furioso da me cantate e da lui illustrate, ma ce lo siamo detti, ah interessante, e poi tutto si è fermato. -
@GustavinoBevilacqua vero sì?
Avevo contattato un amico che abita in Belgio che disegna le opere liriche come fumetti, se gli interessava lavorare con me per una proposta di ottave dell'Orlando Furioso da me cantate e da lui illustrate, ma ce lo siamo detti, ah interessante, e poi tutto si è fermato.Hai provato a chiedere nel Fediverso, meglio se in inglese?
-
È successo.
Abbiamo le interviste.
Prego :-)@matz
Tutto questo è bellissimo. 😍
Puoi suggerire a Espaci Occitan di caricare i sottotitoli in entrambe le lingue? Lo schermo dietro non è sempre in vista. 😉