Ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
-
@DoppioDanno @AleF2050 conosco Proton vpn e mi trovo bene.
Ho adesso installato su Android l'app Drive, ho caricato alcune foto e proverò il sync con altri device.
Mi vengono abilitati 2Gb free di spazio e posso portarli a 5Gb free entro i primi 30 giorni, ma perché mi viene chiesto di attivare i 5Gb solo dopo l'installazione e non subito? -
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Papà non può mantenere i suoi file su OneDrive se ci sono i bug di backup. Meno male che ho saputo adesso prima che succederà.
Il problema è che lui non sa bene della tecnologia e devo dargli una forte mano nel cercare di salvare i suoi file in un servizio cloud migliore di OneDrive, perciò dovrò occuparmi io appieno della situazione.
Comprare adesso un SSD per mio padre non è nella mia priorità. Suggeritemi qualcosa che non faccia schifo.
@AleF2050 mi verrebbe da consigliarti Dropbox. Sicuramente ce ne saranno anche altri.
-
Voglio togliergli quel cazzo di OneDrive dalle grinfie di Microsoft.
Altrimenti perderà file importanti per tutti noi.
@AleF2050 Ci sarebbe il cloud di Infomaniak, un'azienda svizzera che, se non ricordo male, rilascia i suoi sorgenti.
-
@DoppioDanno @AleF2050 conosco Proton vpn e mi trovo bene.
Ho adesso installato su Android l'app Drive, ho caricato alcune foto e proverò il sync con altri device.
Mi vengono abilitati 2Gb free di spazio e posso portarli a 5Gb free entro i primi 30 giorni, ma perché mi viene chiesto di attivare i 5Gb solo dopo l'installazione e non subito?@voler @DoppioDanno OneDrive di mio padre ha 1TB di spazio, mi pare probabile che lo paga pure...
-
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Papà non può mantenere i suoi file su OneDrive se ci sono i bug di backup. Meno male che ho saputo adesso prima che succederà.
Il problema è che lui non sa bene della tecnologia e devo dargli una forte mano nel cercare di salvare i suoi file in un servizio cloud migliore di OneDrive, perciò dovrò occuparmi io appieno della situazione.
Comprare adesso un SSD per mio padre non è nella mia priorità. Suggeritemi qualcosa che non faccia schifo.
Mi sono dimenticato di dire che mio padre ha 1TB di OneDrive. Non ricordo se era un vantaggio che ottenevi se facevi l'abbonamento a Microsoft ma mi serve un servizio che permette gratuitamente o a pagamento di darti un 1TB di spazio.
-
@voler @DoppioDanno OneDrive di mio padre ha 1TB di spazio, mi pare probabile che lo paga pure...
@AleF2050 @DoppioDanno Proton 1 TB costa 10 euro al mese
-
@AleF2050 mi verrebbe da consigliarti Dropbox. Sicuramente ce ne saranno anche altri.
@evolveBushido Se lo paga a 9,99 ottiene 2 TB.
-
@AleF2050 @DoppioDanno Proton 1 TB costa 10 euro al mese
@voler @DoppioDanno Grazie per la dritta, anche se ho visto che Dropbox offre 2TB per 9,99 al mese!
-
@evolveBushido Se lo paga a 9,99 ottiene 2 TB.
@AleF2050 fischia! Ero rimasto un po indietro effettivamente.
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
Mi sono dimenticato di dire che mio padre ha 1TB di OneDrive. Non ricordo se era un vantaggio che ottenevi se facevi l'abbonamento a Microsoft ma mi serve un servizio che permette gratuitamente o a pagamento di darti un 1TB di spazio.
@AleF2050 Quel terabyte lo usa tutto? Non riesci a fare una copia su un disco esterno? (giusto per precauzione?)
Qui comunque dovresti trovare qualcosa che fa per te:
https://www.lealternative.net/2019/10/29/alternative-a-google-drive/
https://www.lealternative.net/2024/05/08/alternative-decentralizzate-a-google-drive/