ma io farei qualche indagine sulla veridicità dei #sondaggi , secondo me qualquadra non cosa.
-
ma io farei qualche indagine sulla veridicità dei #sondaggi , secondo me qualquadra non cosa. Che la gente apprezzi la #meloni ci sta, dopotutto siamo in una casa di riposo a forma di stivale a cielo aperto pieno zeppo di analfabeti funzionali, ma che gli italiani apprezzino la #manovra non ci credo
-
ma io farei qualche indagine sulla veridicità dei #sondaggi , secondo me qualquadra non cosa. Che la gente apprezzi la #meloni ci sta, dopotutto siamo in una casa di riposo a forma di stivale a cielo aperto pieno zeppo di analfabeti funzionali, ma che gli italiani apprezzino la #manovra non ci credo
@peppenamir beh se hanno letto la manovra spiegata da @GiorgiaMecojoni chiaro che chi la adora, la troverà perfetta. Ma da quando ho memoria io (50 anni scarsi) è sempre stato così, la passione che sia politica sportiva religiosa non ti lascia vedere le cose con oggettività.
-
@peppenamir proprio così... sondaggi fasulli prezzolati
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Sfacciata.'n#Mannelli #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Meloni #GiorgiaMeloni #Guerra #Israele #Gaza #Palestina
Uncategorized
1
-
As promised, every other day, I will ask #Meloni government if it intends to answer to the parliamentary inquiry by Italian MP, Stefania Ascari and colleagues, based on our investigation into #Italy's complicity in #Israel's #genocide
Uncategorized
1