Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The Even More!

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sulla respirazione delle piante

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Sulla respirazione delle piante.Saggio del botanico Filippo Parlatore, già direttore dell'orto botanico di Firenze intorno al 1840. Si può scaricare, gratis, in pdf da:https://liberliber.it/autori/autori-p/filippo-parlatore/sulla-respirazione-delle-piante/
  • 1080 x 2160 LTPS IPS LCD

Uncategorized
    1
    2
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    1080 x 2160 LTPS IPS LCDcome lo vedete uno xiaomi mi a2 trasformato in videoproiettore? Supporta l'USB OTG quindi posso collegare un piccolo hub e da lì tastiera, scheda audio ecc..I video in 1080p almeno su Brave vanno benissimoGiace inutilizzato e abbandonato, la batteria non regge più, non è aggiornabile e PostalMarketOS funziona per meno della metà secondo il sito, perciò se si rompe non è una gran perdita
  • 0 Votes
    22 Posts
    3 Views
    @federicobonfiglio @max @martellum immagino poi che potrebbe bloccare il mercato immobiliareSe non sei assicurabile immagino che tu non possa vendere la tua casaSe per pagare l'assicurazione questa costa troppo o la regali o la abbandoniSe la casa è a rischio per ragioni colpose non è giusto che la collettività paghi, fermo restando che se resti senza niente ti aiuti come per chiunquePer altri casi ci vogliono piani di intervento, i costi ci saranno ma senza pagare un intermediario in più
  • 0 Votes
    63 Posts
    100 Views
    @filippodb @sicurezza Grazie mille Filippo, sicuramente questo mi aiuterà tanto. 🙏