Che figo
-
Che figo.
Oltre ai "normali" lavorarori di pubblica utilità che la prefettura ci da nell'associazione equina (e va bene perchè sono spesso ottime persone che aiutano com i cavalli dato che non c'abbiamo i mezzi per essere autonomi senza l'aiuto dell'apparato statale), oggi scopro che c'abbiamo pure un carabiniere in servizio che - lasciamo pure da parte i complottismi - ma questo sa tutto degli altri/e. Faccio un nome e poco ci manca che mi sciorini il curriculum a partire dalle elementari.
Ma porco dio, due cose:
- 1) fatti furbo per non farti sgamare che il marsupio altezza cazzo già è cosa nota;
- 2) ma cosa cazzo è un piano dei carabinieri per indagare su una onlus che fa ippoterapia? Lavoriamo con handicap, disabibili vari,adhd, autistici... Ed un sacco di altre cose. Ma cosa cazzo vi viene in mente ad infiltrarvi?!? -
Che figo.
Oltre ai "normali" lavorarori di pubblica utilità che la prefettura ci da nell'associazione equina (e va bene perchè sono spesso ottime persone che aiutano com i cavalli dato che non c'abbiamo i mezzi per essere autonomi senza l'aiuto dell'apparato statale), oggi scopro che c'abbiamo pure un carabiniere in servizio che - lasciamo pure da parte i complottismi - ma questo sa tutto degli altri/e. Faccio un nome e poco ci manca che mi sciorini il curriculum a partire dalle elementari.
Ma porco dio, due cose:
- 1) fatti furbo per non farti sgamare che il marsupio altezza cazzo già è cosa nota;
- 2) ma cosa cazzo è un piano dei carabinieri per indagare su una onlus che fa ippoterapia? Lavoriamo con handicap, disabibili vari,adhd, autistici... Ed un sacco di altre cose. Ma cosa cazzo vi viene in mente ad infiltrarvi?!?E no, non facciamo semplicemente ippoterapia. Facciamo molto di più ma l'ho scritto solo per il digossino di turno che mi legge e magari 'sto termine è forse al limite del suo termine di comprensione senza che il suo cervello vada in pappa.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic